|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
portatile vaio a mai dire domenica!
non so se avete notato,
ma ieri a mai dire domenica berto mentre faceva le interviste a sanremo aveva in mano un vaio troppo bello! mi sapete dire che modello è???
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Questo è il modello!
PCGTR2MP.IT1 PCGTR2MP VAIO COMPUTER PORTATILE Notebook compatto e ultraportatile 2.999,00 € IVA incl Questo notebook ultraleggero offre eccezionale compattezza e peso ridotto, oltre a batteria a lunga durata e design di classe. Dotato di wireless LAN 11g e tecnologia Bluetooth® per la comunicazione wireless di dati a qualsiasi dispositivo! Processore: Intel® Centrino(TM) con velocità processore pari a 1 GHz Tecnologia processore: ULV (Ultra Low Volt) - per estendere la durata della batteria Schermo: 10,6 pollici Disco rigido: capacità di memorizzazione pari a 40 GB per dati permanenti Memoria principale: 512 MB di RAM - maggiore la quantità di memoria e più elevato è il numero di file che è possibile gestire Unità ottica: combinata - lettura, scrittura e riscrittura CD e lettura DVD Peso: 1,4 kg Durata batteria: 5,5 ore Connessione remota: wireless LAN 802.11g - trasferimenti di grandi quantità di dati con velocità quattro volte superiore al precedente standard 802.11b Altra connessione remota: Bluetooth® - per trasferimenti di piccole quantità di dati ad altri dispositivi wireless |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
ne sei certo??? A me sembrava avesse si il marchio Vaio ma che avesse un apertura stile PowerBook!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bari
|
L'ho notato anch'io e credo abbia ragione Concetta dovrebbe essere proprio quello.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sicurissima! Fidati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.