|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
"to-ivrea" mulo 100€
allora vendo pc completo
monito 14" tastiera maouse pc hdd 2.5gb quantum cpu 450 k6 amd mb asus 64 mb ram sk audio sound blaster pci sk video riva 128 8mb case bianco lettore 24x ali 300w tot 100€ a parte cpu celeron 433 10€ si preferisce consegna a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Mi interessa il pc, ma abito vicino a Pinerolo: se vieni per qualche motivo a Torino possiamo incontrarci a metà strada....
Fammi sapere, ciao, dav P.s.: in tal caso, ovviamente mi fido: do per scontato che il pc funziona.... ![]() P.s.2: il monitor non mi interessa, potresti anche non portartelo dietro, se ti agevola! Però mi togli 5 euro, ne!! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
allora il pc funziona ho installato xp
e lo regge non ci credo solo che mancano i driver x la sk video se installi in 98 non dovrebbero esserci problemi io sono sabato a venaria ci si po beccare dalle parti dello stadio delle alpi il pc te lo garantisco no problem ok va bene per i 5€ in meno fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
OK per sabato, ma per che ora? Dovrei esserci tutto il giorno, ma è presto per dirlo!!
![]() Ti lascerò poi il mio cell in pvt, per contatti più "diretti", OK? grazie, dave
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok vabene io faccio lo stesso
x i mod chiudete pure grazie come sempre Ultima modifica di askani : 09-03-2004 alle 10:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.