|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bergamo
Messaggi: 2084
|
Non riesco a cancellare un file: "accesso negato"
Ho questo benedetto file che non riesco a cancellare, è la patch no cd di unreal tournament 2003. WinXp mi dice:" File già in uso da un altro utente o programma. Chiudere il programma che sta utilizzando il file, quindi riprovare."
Sono sicuro che non si tratti di una patch con virus perchè la sto usando dai primissimi giorni in cui ho installato il gioco (p.s. originale) e non mi ha dato alcun problema di questo tipo. Avete indicazioni da darmi su come cancellarla? oppure esiste un prg che ti permetta di sapere a quale risorsa sta utilizzando il file citato? Ho fatto una breve ricerca sul forum e la discussione più vicina al mio problema era senza soluzione... ![]() Grazie per ogni consiglio... Ciao!!!
__________________
CPU AMD PHENOM II X6 1055T @4000*DailyUse*Max.4311MHz: raffreddato a liquido con Corsair H70, MoBo GigaByte 870A-UD3, 4 Gb (2Gb x 2) Kingston 1600 MHz, AMD RADEON Sapphire Hd 6870@TOXIC, 1 SSD samsung 128 Gb, 1 hd Samsung 180 Gb, 1 hd Samsung 80 Gb,1 hd Western Digital 500 Gb, S.O. Win7 64 bit, ADSL 7000 kbps, Ali Enermax MODU82+ 525W, il tutto in un bel case Cooler Master 690 II LITE - Window Edition. Aiuta la ricerca scientifica con il tuo PC!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.