|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Cosa c'è da sorridere ?
Premeso che non seguo più il calcio da anni e che non tifo per nessuna squadra, vorrei che qualcuno mi spiegasse perchè il calciatore dell'inter, Vieri, si comporti in maniera tanto antipatica con stampa e tv ?
Ieri, ho visto un bel momento di televisione, nel quale il "campione" rideva e sghignazzava in un'intervista della domenica sportiva... grazie al suo incerto italiano, alla scarsa lucidità espressiva ed ai citati sorrisoni, mi aveva fatto pensare che l'inter avesse vinto... Stamattina leggo che ha preso 4 gol dalla Roma. Minaccia di voler andar via e ripete spesso che "non gli frega nulla e che sono . . . . suoi"; non mi meraviglia che i tifosi dell'inter siano stizziti...Io un animale come questo qui non lo vorrei nella mia squadra di calcio. Mi da l'idea di un buzzurro, viziato, presuntuoso e soprattutto irrispettoso della gloriosa maglia che indossa. Mah!? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
...forse ho capito...
Con i denari che gli passa il CEPU, è riuscito pure a comprare qualche esame. Forse... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: Cosa c'è da sorridere ?
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
E quello che salta all'occhio; credo ciurli nel manico, in attesa di qualcosa che già conosce...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
e ci hai aperto anche un topic apposta???
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Si, se la cosa non ti turba tantissimo, ho osato fare questo.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
Ultima modifica di ALBIZZIE : 08-03-2004 alle 08:02. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Non ti stupire...quando parla quel tizio, credo siano milioni le persone che si perdono nelle mancate consecutio, nello smarrimento del soggetto e dell'oggetto....
Il tuo stupore, manifestalo verso il campione...io ho solo assistito al suo drammatico siparietto dinnanzi alle telecamere. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Re: Cosa c'è da sorridere ?
Quote:
io non ho mai seguito il calcio ed ora saranno 3 anni che non guardo la tv comunque posso confermare che i calciatori hanno una media d'intelligenza pari ad un bambino di 5 anni (+ o -) te lo dico per esperienza personale... mia cugina si è sposata con un calciatore e io lo conosco abbastanza bene... simpatico cordiale sempre a ridere e quello che vuoi... ma è ignorante come una capra, a parte il fatto che gli piacciono kle macchine e non ci capisce na mazza... p.s. ha avuto un porshe boxter e un 911 (dicendo che sono poco più di una macchina normale) e una ferrari 355 (che è tipo la testarossa 3.0 di cilindrata) della quale ha detto che va forte ma è scomoda, infatti l'ha cambiata (nel momento in cui mi ha detto "si non andava piano, ... solo che era scomoda poi tocchi per terra appena prendi un tombino... " mi si è fermato il cuore) a parte questo il ragazzo cambia auto ogni 3 mesi passando dall'a6 4.2 al thuareg 3.0 benzina al mercedes(nemmeno ho avuto tempo di vederlo) all'a6... un emerito coglione
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Battipaglia (Sa)
|
Re: Re: Cosa c'è da sorridere ?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Vieri è un giocatore che non HA mai vinto nulla e come tale rimarrà.........in tutte le squadre in cui è andato non hanno vinto NULLA e alla fine penso che se vieri andrà via dall'inter questa vincerà. Segnerà molti goal come molti altri attaccanti ma nella storia del calcio sarà un perdente e lo è anche come persona per come si comporta e per cosa dice..........
Ciao
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
che andasse a giocare a cricket
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Cosa c'è da sorridere ?
)
Quote:
ha giocato per un po nella samp(se n'è andato quando la samp in è andata in b) poi lecce e ora livorno... fa il terzino (ma esiste come ruolo o se lo è inventato
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Non vorrei che diventasse la gara " a chi ha il palmares più ricco"...si discuteva della simpatia umana di Vieri, del suo strano atteggiamento, e della assoluta mancanza di rispetto verso una maglia prestigiosa come quella della grande Inter.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"ma quanto sono ignoranti i calciatori?" eviterò di andare off topic (anzi eviterò di postare vedendo quanto mi interessa l'argomento!
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Battipaglia (Sa)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
Dai su...non infierite.
Per me, da non tifoso, non è bello sapere che una delle migliori squadre italiane, con grande prestigio internazionale, debba essere rappresentata in video da un buzzrro arrogante come quello lì..... |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
non ha mica vinto lo scudetto quando giocava nella juve?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.