Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Lenovo ha lanciato il ThinkTab X11 rimettendo piede nel segmento dei tablet Android con il marchio Think dopo oltre un decennio di assenza. Il risultato è un dispositivo che prende una direzione precisa: massima dotazione funzionale, costruzione resistente, autonomia fuori dagli schemi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2004, 07:06   #1
quickenzo
Bannato

L'Avatar di quickenzo

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Cosa c'è da sorridere ?

Premeso che non seguo più il calcio da anni e che non tifo per nessuna squadra, vorrei che qualcuno mi spiegasse perchè il calciatore dell'inter, Vieri, si comporti in maniera tanto antipatica con stampa e tv ?
Ieri, ho visto un bel momento di televisione, nel quale il "campione" rideva e sghignazzava in un'intervista della domenica sportiva... grazie al suo incerto italiano, alla scarsa lucidità espressiva ed ai citati sorrisoni, mi aveva fatto pensare che l'inter avesse vinto...
Stamattina leggo che ha preso 4 gol dalla Roma.

Minaccia di voler andar via e ripete spesso che "non gli frega nulla e che sono . . . . suoi"; non mi meraviglia che i tifosi dell'inter siano stizziti...Io un animale come questo qui non lo vorrei nella mia squadra di calcio.

Mi da l'idea di un buzzurro, viziato, presuntuoso e soprattutto irrispettoso della gloriosa maglia che indossa.

Mah!?
quickenzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2004, 07:45   #2
quickenzo
Bannato

L'Avatar di quickenzo

...forse ho capito...
Con i denari che gli passa il CEPU, è riuscito pure a comprare qualche esame. Forse...
Old 08-03-2004, 07:47   #3
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Re: Cosa c'è da sorridere ?

Quote:
Originariamente inviato da quickenzo
Premeso che non seguo più il calcio da anni e che non tifo per nessuna squadra, vorrei che qualcuno mi spiegasse perchè il calciatore dell'inter, Vieri, si comporti in maniera tanto antipatica con stampa e tv ?
Ieri, ho visto un bel momento di televisione, nel quale il "campione" rideva e sghignazzava in un'intervista della domenica sportiva... grazie al suo incerto italiano, alla scarsa lucidità espressiva ed ai citati sorrisoni, mi aveva fatto pensare che l'inter avesse vinto...

Minaccia di voler andar via e ripete spesso che "non gli frega nulla e che sono . . . . suoi"; non mi meraviglia che i tifosi dell'inter siano stizziti...Io un animale come questo qui non lo vorrei nella mia squadra di calcio.

Mi da l'idea di un buzzurro, viziato, presuntuoso e soprattutto irrispettoso della gloriosa maglia che indossa.

Mah!?
infatti..... non sono interista, ma è tempo che non mi piace il suo atteggiamento...
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2004, 07:52   #4
quickenzo
Bannato

L'Avatar di quickenzo

E quello che salta all'occhio; credo ciurli nel manico, in attesa di qualcosa che già conosce...
Old 08-03-2004, 07:53   #5
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
e ci hai aperto anche un topic apposta???
Old 08-03-2004, 07:54   #6
quickenzo
Bannato

L'Avatar di quickenzo

Si, se la cosa non ti turba tantissimo, ho osato fare questo.
Old 08-03-2004, 07:59   #7
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
...il "campione" rideva e sghignazzava in un'intervista della domenica sportiva... grazie al suo incerto italiano, alla scarsa lucidità espressiva ed ai citati sorrisoni, mi aveva fatto pensare che l'inter avesse vinto...
mi turba il fatto che hai visto un intervista intera ma hai dovuto aspettare stamattina per sapere che l'inter ha perso. hai provato ad alzare l'audio?

Ultima modifica di ALBIZZIE : 08-03-2004 alle 08:02.
ALBIZZIE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2004, 08:27   #8
quickenzo
Bannato

L'Avatar di quickenzo

Non ti stupire...quando parla quel tizio, credo siano milioni le persone che si perdono nelle mancate consecutio, nello smarrimento del soggetto e dell'oggetto....
Il tuo stupore, manifestalo verso il campione...io ho solo assistito al suo drammatico siparietto dinnanzi alle telecamere.
Old 08-03-2004, 08:48   #9
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Re: Cosa c'è da sorridere ?

Quote:

Mah!?

io non ho mai seguito il calcio ed ora saranno 3 anni che non guardo la tv comunque posso confermare che i calciatori hanno una media d'intelligenza pari ad un bambino di 5 anni (+ o -)
te lo dico per esperienza personale... mia cugina si è sposata con un calciatore e io lo conosco abbastanza bene... simpatico cordiale sempre a ridere e quello che vuoi... ma è ignorante come una capra, a parte il fatto che gli piacciono kle macchine e non ci capisce na mazza...

p.s.
ha avuto un porshe boxter e un 911 (dicendo che sono poco più di una macchina normale) e una ferrari 355 (che è tipo la testarossa 3.0 di cilindrata) della quale ha detto che va forte ma è scomoda, infatti l'ha cambiata
(nel momento in cui mi ha detto "si non andava piano, ... solo che era scomoda poi tocchi per terra appena prendi un tombino... " mi si è fermato il cuore)

a parte questo il ragazzo cambia auto ogni 3 mesi passando dall'a6 4.2 al thuareg 3.0 benzina al mercedes(nemmeno ho avuto tempo di vederlo) all'a6... un emerito coglione
Old 08-03-2004, 08:55   #10
penzo86
Senior Member

L'Avatar di penzo86

Città: Battipaglia (Sa)
Re: Re: Cosa c'è da sorridere ?

Quote:
Originariamente inviato da The March
io non ho mai seguito il calcio ed ora saranno 3 anni che non guardo la tv comunque posso confermare che i calciatori hanno una media d'intelligenza pari ad un bambino di 5 anni (+ o -)
te lo dico per esperienza personale... mia cugina si è sposata con un calciatore e io lo conosco abbastanza bene... simpatico cordiale sempre a ridere e quello che vuoi... ma è ignorante come una capra, a parte il fatto che gli piacciono kle macchine e non ci capisce na mazza...

p.s.
ha avuto un porshe boxter e un 911 (dicendo che sono poco più di una macchina normale) e una ferrari 355 (che è tipo la testarossa 3.0 di cilindrata) della quale ha detto che va forte ma è scomoda, infatti l'ha cambiata
(nel momento in cui mi ha detto "si non andava piano, ... solo che era scomoda poi tocchi per terra appena prendi un tombino... " mi si è fermato il cuore)

a parte questo il ragazzo cambia auto ogni 3 mesi passando dall'a6 4.2 al thuareg 3.0 benzina al mercedes(nemmeno ho avuto tempo di vederlo) all'a6... un emerito coglione
chi è questo calciatore??? (se vuoi anche in pvt)
penzo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2004, 09:07   #11
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Vieri è un giocatore che non HA mai vinto nulla e come tale rimarrà.........in tutte le squadre in cui è andato non hanno vinto NULLA e alla fine penso che se vieri andrà via dall'inter questa vincerà. Segnerà molti goal come molti altri attaccanti ma nella storia del calcio sarà un perdente e lo è anche come persona per come si comporta e per cosa dice..........

Ciao
Old 08-03-2004, 09:19   #12
Arësius
Senior Member

L'Avatar di Arësius

Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
che andasse a giocare a cricket
Arësius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2004, 09:22   #13
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Re: Re: Re: Cosa c'è da sorridere ?

)
Quote:
Originariamente inviato da penzo86
chi è questo calciatore??? (se vuoi anche in pvt)
mi spiace ma mi scazza fare nomi e cognomi...
ha giocato per un po nella samp(se n'è andato quando la samp in è andata in b) poi lecce e ora livorno...
fa il terzino (ma esiste come ruolo o se lo è inventato a me sembra il parente del secondino! )
Old 08-03-2004, 09:23   #14
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
Vieri è un giocatore che non HA mai vinto nulla e come tale rimarrà.........in tutte le squadre in cui è andato non hanno vinto NULLA e alla fine penso che se vieri andrà via dall'inter questa vincerà. Segnerà molti goal come molti altri attaccanti ma nella storia del calcio sarà un perdente e lo è anche come persona per come si comporta e per cosa dice..........
hanno vinto di piu' gambaro e nava
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2004, 09:25   #15
quickenzo
Bannato

L'Avatar di quickenzo

Non vorrei che diventasse la gara " a chi ha il palmares più ricco"...si discuteva della simpatia umana di Vieri, del suo strano atteggiamento, e della assoluta mancanza di rispetto verso una maglia prestigiosa come quella della grande Inter.
Old 08-03-2004, 09:29   #16
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Quote:
Non vorrei che diventasse la gara " a chi ha il palmares più ricco"...si discuteva della simpatia umana di Vieri, del suo strano atteggiamento, e della assoluta mancanza di rispetto verso una maglia prestigiosa come quella della grande Inter.
scusa probabilmente ho frainteso il discorso prendendolo come un...

"ma quanto sono ignoranti i calciatori?"

eviterò di andare off topic
(anzi eviterò di postare vedendo quanto mi interessa l'argomento! )
Old 08-03-2004, 09:33   #17
Booyaka
Senior Member

L'Avatar di Booyaka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
Quote:
una maglia prestigiosa come quella della grande Inter.
ahem....
Old 08-03-2004, 09:35   #18
penzo86
Senior Member

L'Avatar di penzo86

Città: Battipaglia (Sa)
Quote:
grande Inter.
penzo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2004, 10:58   #19
quickenzo
Bannato

L'Avatar di quickenzo

Dai su...non infierite.
Per me, da non tifoso, non è bello sapere che una delle migliori squadre italiane, con grande prestigio internazionale, debba essere rappresentata in video da un buzzrro arrogante come quello lì.....
Old 08-03-2004, 11:02   #20
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:
Originariamente inviato da Bilancino

Ciao

non ha mica vinto lo scudetto quando giocava nella juve?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
WINDTRE, le offerte di fine luglio: 5G F...
Due scrivanie angolari gaming a prezzi b...
Telecamere e intelligenza artificiale su...
L'ASUS Zenbook di cui tutti parlano torn...
Helios, la piattaforma di Schneider Elec...
Multiverse Computing raccoglie 500 milio...
Videogiochi, social e azzardo: un giovan...
Tre astronauti rientrano dalla ISS: la S...
Kimi K3 ha trovato 19 zero-day in Redis ...
Aggiungere un acceleratore IA per data c...
Debian valuta lo stop totale ai contribu...
Huawei sfida il ban USA: al via la produ...
QNAP lancia i nuovi NAS TS-262A e TS-462...
E4 Computer Engineering e EuroHPC JU uni...
World di Sam Altman raccoglie 52,5 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian