|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
quanto vale una 9800pro 256?E IN FUTURO?
PREMESSA.....: in questo mondo in cui ogni componente si svaluta nel giro di pochi giorni (tenderei a dire di poche ore...).... e ogni acquisto si rivela svantaggioso...
una scheda come una 9800pro 256mb (se vogliamo buttarla sul personale una sapphire come quella in mio possesso ke volevo vendere, o meglio scambiare) quanto vale? ---> E SOPRATTUTTO.... in futuro tale scheda, per i suoi 256mb di RAM diventerà sotto qualke aspetto superiore rispetto a una 9800pro 128? giochi in arrivo come FARCRY o DOOM3 o altri, approfittano già della ram extra a disposizione, o si mantengono come usuale sotto i 95-100 mb, pressochè AZZERANDO le differenze con una 128mb ?? x quanto riguarda il valore, da notare ke nel listino di hwupgrade questa skeda ultimamente invece di svalutare è diventata + cara, anke se in realtà alcuni siti la vendono a molto meno del valore indicato da suddetto listino.... riassumendo volevo chiedere ai + informati quanto potrebbe valere tale scheda e ke mercato ha.... e ke previsioni si possono fare.... infine mi scuso se dovessi aver detto qualke boiata...grazie a tutti!
Ultima modifica di filosofo24 : 07-03-2004 alle 23:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
non mi sembrava di aver fatto una domanda così stupida....
ke mi dite? rispondeteeee?? mha..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.