|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
Quale corriere per 15Kg?
Ho comprato una tastiera che pesa 15kg (non per il computer, di quelle musicali
Quale mi consigliate per non spendere una cifra esagerata ??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Oddio, a occhio direi SDA/Poste Italiane o UPS... anche TNT è economica, ma a volte perdono i pacchi...
Anche se come "trattamento delle spedizioni" i più accurati credo siano quelli di DHL, costano più degli altri ma il servizio è tutto un altro pianeta
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
controlla UPS, una volta dovetti spedire un monitor (25 chili + l'imballo) e dimensioni abbastanza ingombranti, mi venne a costare tra i 30 e i 35 euro che era piu' o meno la meta' di quanto mi sarebbe venuto con molti altri...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
e cmq con ups (con gli altri non so) fai direttamente il preventivo sul sito col loro motore di calcolo, ovviamente devi specificare le caratteristiche fisiche del pacco nonnche' la destinazione e la provenienza con una certa accuratezza
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
Grazie per ora
![]() |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna
|
Quote:
Consiglio: Per un trattamento "con i guanti" della tua tastiera di usare il servizio "ore 12" o "ore 9" oppure di spedirla come assicurata (SSM),sempre tramite DHL. Con questi servizi,il "prodotto" segue tutto un altro circuito,rispetto alle consegne normali,che ne alza ancor di piu' l'affidabilita' e l'attenzione verso "traumi" non desiderati -Bibbio- |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.