Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-03-2004, 19:37   #1
Dim3nsionZer0
Member
 
L'Avatar di Dim3nsionZer0
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 266
[PN-UD] cerco trackball

Cerco la trackball delle Logitech TrackMan Wheel con filo,
che potete vedere qui:

http://www.logitech.com/index.cfm/pr...CONTENTID=5002

Se qualcuno ce l'ha e la vuole vendere...

per favore non proponetemi roba cordless, consumano troppo per i miei standard
dz0
Dim3nsionZer0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2004, 16:25   #2
assembly
Senior Member
 
L'Avatar di assembly
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 342
Re: [PN-UD] cerco trackball

Quote:
Originariamente inviato da Dim3nsionZer0
Cerco la trackball delle Logitech TrackMan Wheel con filo,
che potete vedere qui:

http://www.logitech.com/index.cfm/pr...CONTENTID=5002

Se qualcuno ce l'ha e la vuole vendere...

per favore non proponetemi roba cordless, consumano troppo per i miei standard
dz0
Ho una logitech trackball con filo, ma il modello è piu' vecchio.
La vendo causa disuso.
Devo pero' spedire perchè sono di Venezia.
Il prezzo devo ancora deciderlo, se ti interessa ti mando una foto.
Ciao
assembly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2004, 19:16   #3
Dim3nsionZer0
Member
 
L'Avatar di Dim3nsionZer0
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 266
potresti dirmi x favore il model numver? dovrebbe essere sull'eitchetta sotto la trackball.
grazie
Dim3nsionZer0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2004, 23:26   #4
assembly
Senior Member
 
L'Avatar di assembly
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 342
Quote:
Originariamente inviato da Dim3nsionZer0
potresti dirmi x favore il model numver? dovrebbe essere sull'eitchetta sotto la trackball.
grazie
E' una TrackMan Marble+ Part Number 804269-0000
è ottica ed ha lo scoller.
E' PS/2 ma ha anche l'adattatore seriale
Immagini allegate
File Type: jpg marbleplus.jpg (9.3 KB, 8 visite)
assembly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2004, 10:26   #5
Dim3nsionZer0
Member
 
L'Avatar di Dim3nsionZer0
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 266
la foto è un po' scura
cmq il modello dovrebbe avere almeno un paio di annetti....15€ spese incluse?
Dim3nsionZer0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2004, 10:33   #6
assembly
Senior Member
 
L'Avatar di assembly
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 342
Quote:
Originariamente inviato da Dim3nsionZer0
la foto è un po' scura
cmq il modello dovrebbe avere almeno un paio di annetti....15€ spese incluse?
Azz non è un po pochino?
E' vero che ha due anni ma non la uso da almeno un anno e mezzo.
Pensavo a 20€ spese incluse o 15 con consegna a mano a Mestre(VE) o Padova.
assembly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2004, 11:52   #7
Dim3nsionZer0
Member
 
L'Avatar di Dim3nsionZer0
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 266
beh...considerando che il modello nuovo da essedi viene 37€ (vedi link)
forse 20 euro mi pare eccessivo. se per te 15 sono troppo pochi no problem.
http://web.essedi.it/mainscheda.htm?...35032&LST=_JJ_
ciao!
Dim3nsionZer0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2004, 12:28   #8
assembly
Senior Member
 
L'Avatar di assembly
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 342
Quote:
Originariamente inviato da Dim3nsionZer0
beh...considerando che il modello nuovo da essedi viene 37€ (vedi link)
forse 20 euro mi pare eccessivo. se per te 15 sono troppo pochi no problem.
http://web.essedi.it/mainscheda.htm?...35032&LST=_JJ_
ciao!
Bho, facciamo 18?
(ricodo che 5,16 sono per le maledette poste).
assembly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2004, 18:53   #9
Dim3nsionZer0
Member
 
L'Avatar di Dim3nsionZer0
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 266
Quote:
Originariamente inviato da assembly
Bho, facciamo 18?
non volermene a male, ma preferirei usare... multipli di 5€ per non dover mandar via monetine
e tra 15 e 20 mi sa che il prezzo più adeguato è 15. ma sei sicuro che nn ci sia una tariffa inferiore??? 2 euro di spese mi paiono tanti...
Dim3nsionZer0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2004, 20:32   #10
assembly
Senior Member
 
L'Avatar di assembly
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 342
Quote:
Originariamente inviato da Dim3nsionZer0
non volermene a male, ma preferirei usare... multipli di 5€ per non dover mandar via monetine
e tra 15 e 20 mi sa che il prezzo più adeguato è 15. ma sei sicuro che nn ci sia una tariffa inferiore??? 2 euro di spese mi paiono tanti...
Che vuoi che ti dica ?
Purtroppo il pacco - costoso è quello ordinario (oggi si chiama j+5 che fa piu' figo) e costa 5,16 Eur.
Lo so perchè giusto 2 gg fa ho spedito una scheda video.
Tra parentesi sono andato alle poste centrali e NON AVEVANO il modulo e volevano farmi fare un J+3 che costa 7 Eur e qualcosa, mi è toccato fare il giro degli uffici postali x vedere chi kaz aveva sto modulo.
Se ti sta bene manda via i soldi cartacei, il resto te lo metto nel pacco con ta trackball fissato all'imballaggio con del nastro adesivo in modo che non si senta che ci sono soldi all'interno.
assembly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2004, 17:03   #11
Dim3nsionZer0
Member
 
L'Avatar di Dim3nsionZer0
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 266
scusa x i due gg di ritardo, ma sono stato lontano da ogni forma di pc

allora, resto dell'idea che 15€ per me sia un prezzo onesto per una track di due anni a fronte di 37€ per una nuova.
Ho pure verificato che ce l'hanno all'essedi di udine quindi vedi un po' te, se preferisci rinunciare nessun problema.
ciao!
Dim3nsionZer0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2004, 22:22   #12
assembly
Senior Member
 
L'Avatar di assembly
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 342
Quote:
Originariamente inviato da Dim3nsionZer0
scusa x i due gg di ritardo, ma sono stato lontano da ogni forma di pc
Hai fatto benissimo

Quote:
allora, resto dell'idea che 15€ per me sia un prezzo onesto per una track di due anni a fronte di 37€ per una nuova.
Ho pure verificato che ce l'hanno all'essedi di udine quindi vedi un po' te, se preferisci rinunciare nessun problema.
ciao!
Si sono d'accordo anche io che 15 Eur siano appropriati, purtroppo di questi 15 + di 5 ne andrebbero alle poste e ricavarne solo 10 mi sembra troppo poco.
Grazie lo stesso cmq.
Ciao
assembly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2004, 19:05   #13
Dim3nsionZer0
Member
 
L'Avatar di Dim3nsionZer0
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 266
Quote:
Si sono d'accordo anche io che 15 Eur siano appropriati, purtroppo di questi 15 + di 5 ne andrebbero alle poste
Ciao
grazie a te, in ogni caso
avessi più tempo mi farei volentieri un giro dalle tue parti, che rivedo volentieri ma spero che avrò un minuto libero almeno per gli europei di calcio

ciao!
Dim3nsionZer0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2004, 08:42   #14
assembly
Senior Member
 
L'Avatar di assembly
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 342
Quote:
Originariamente inviato da Dim3nsionZer0
grazie a te, in ogni caso
avessi più tempo mi farei volentieri un giro dalle tue parti, che rivedo volentieri ma spero che avrò un minuto libero almeno per gli europei di calcio

ciao!
Ciao e impegnati a trovare un po di tempo per lo svago
assembly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Licenziato da Google per aver reso Works...
Prime Day Action Cam, DJI e Insta360 si ...
La rete delle PMI non può pi&ugra...
Windows 11 compie 5 anni: dai requisiti ...
ShiftCam lancia la nuova gamma LensUltra...
Meta rilancia Facebook Creator Studio co...
Prime Day Amazon, tutti gli sconti sui d...
God of War Laufey: Jason Schreier fornis...
Una nuova campagna di truffe su WhatsApp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v