|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Roba incredibile...incomprensibile!
e con oggi è la seconda volta che mi capita ne lgiro di un mese...
1a volta: stavo lavornado un po in PS CS, avevo aperto opera, mirc e qualche cartella + winamp, d'un tratto l'audio gracchia si blocca tutto e il pc si riavvia, subito dopo sento il rumore dell'add come se si fosse spento e si stesse riaccendendo. Al riavvio 3 settimane di funzionamento ROCK SOLID in qualsiasi situazione 2a volta: 5 minuti fa, avevo spento il pc per andare a mangiare, torno, accendo si avvia, alla musichetta di Windows identca cosa, gracchio audio e spegnimento dell'hdd, riavvio: pefetto! Scandisk entrambe le volte non ha trovato nulla Ma che diavolo è sta cosa? Non ha alcun senso logico, non so a cosa imputarla non sapevo nemmeno la sezione dove chiedere aiuto Sono pessimista e penso che nessuno saprà aiutarmi, ma ci provo lo stesso...sapete cosa potrebbe essere?? HDD: Western Digital Raptor 36Gb, Windows XP SP1 + tutte le patch uscite. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
lo sapevo
uP! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Hai provato a controllare con Event Viewer se nel registro eventi è registrata la causa del riavvio?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Massa Carrara
|
ho risolto un problema simile ad un mio amico, il problema era l'alimentatore.
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
nel registro non ho guardato, m idici esattamente dove pf?
L'ali è un Enermax 350W con voltaggi sul +3.3 e sul +5 praticamente perfetti e molto stabili, il +12 invece a volte scende a 11.87V dai soliti 12.05V. Ninente di preoccupante penso, no? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
a me non riavvia la macchina ma comincia a gracchiare l'audio senza motivo.... io ho un'abit NF7-S....
nell'event viewer dovrebbe cmq darti qualche informazione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.