|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
|
l'ho lasciata... :-(
Dopo più di due anni e un mese lho deciso di lasciarla...non perchè non le volessi bene ma perchè era una storia che mi faceva male...è successo poco fa...sto malissimo...lei è distrutta perchè non se lo aspettava....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
cosa gli hai detto?
se qualcosa nn andava come faceva a essere sorpresa? cmq mi disp |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
non so la storia ma lasciare una persona che si ama solo per alcune difficoltà mi sembra alquanto stupido
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
diciamo che la situazione è abbastanza delicata...lei è una perosna con degli schemi mentali abbastanza rigidi e io, almeno penso di averlo fatto, mi sono sempre adattato...la cosa che principalmente mi faceva soffrire era il sentire che tutto quello che mi interessava, tranne le cose a cui teneva anche lei, erano pallose, stupide, blablabla...dalle vacanze, agli interessi di varia natura...
Le ho semplicemente detto che non me la sentivo più di continuare così |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
Diciamo che aveva un bel modo di considerarti..
E poi si stupiscono se tagli
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
Dire che hai fatto bene magari e' troppo...
ma cavoli se e' veramente cosi' forse lei capira' che se si comporta in questa maniera avra' da girarne fino a trovare un bel succube...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
senti a me chi ti ama deve amarti per quello che sei e non tentando di cambiarti e il mondo è pieno di punzelle se sei proprio disperato paesi dell'est
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Siamo proprio alla frutta
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Sono cose private , nel senso che a prima vista i motivi da te elencati possono apparire futili per lasciare una persona a cui si tiene , se lei era di mentalita' troppo rigida non potevi farle presente il tuo disagio per questo suo modo di essere ? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
è una situazione difficile da spiegare...lei ci tiene veramente a me ed è una brava persona però ha un modo di raggionare infantile su alcune cose...e ci stavo malissimo ogni volta che sentivo la frase:"che merda" riferito alla maggior parte dei miei interessi...ora non so se sarà per sempre....sarà il tempo a dirlo
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Se le hai detto chiaramente il motivo, hai fatto la cosa migliore. Trascinare le storie quando non si sta più bene con una persona alla fine porta solo ad aggiungere sofferenza alla sofferenza. Vedrai che tutto andrà a posto, in un modo o nell'altro
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
hai fatto bene
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
non lo so...per voi è possibile che tutta questa storia la faccia maturare?
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
Quote:
Se si comportava così meritava di essere piantata. Ma in effetti hai ragione. Un rapporto così è veramente alla frutta.
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
la speranza è l ultima a morire se t vuole veramente bene sara lei a cercarti e nn è solo un modo di dire...
una ragazza con me l ha fatto e t giuro che io ci sn rimasto cosi |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
bah...mi sta cercando anche ora...cell...chat...forum del mio portale....mail...le ho mandato una mail chiedendole se per favore mi poteva lasciare un periodo in "silenzio" perchè così mi aumentano solo i sensi di colpa e non riesco a capire quello che voglio veramente..
scusate pewr l'italiano ma sto fuori di me ora... |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Lugano - CH
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
falle capire che ci tieni ancora a lei pero nn mozzarle tt le speranze je kapi? |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Quote:
La mia era fissata su certe cose. Non ho resistito a lungo
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.