|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avellino
|
Xchè non riesco ad inviare e-mail ad indirizzi @libero.it ?
Come penso sappiate, quelli di Libero hanno deciso di permettere l'accesso alla caselle @libero.it solo tramite sito di Libero. Preferisco non commentare questa cretinata, xchè sennò finisco con l'usare termini poco ortodosssi....
Ma quello che non capisco è xchè se cerco di mandare e-mail ad indirizzi @libero.it usando un altro provider (nel mio caso, katamail, impostato come account in outlook express), mi esce il seguente messaggio: Errore sconosciuto. Oggetto '', Account: 'pop.katamail.com', Server: 'smtp.katamail.com', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '550 Relaying denied.', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 550, Numero di errore: 0x800CCC69 Non ditemi che quella cretinata di Libero riguarda pure chi usa (saggiamente!!) altri provider!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Re: Xchè non riesco ad inviare e-mail ad indirizzi @libero.it ?
Quote:
Che cosa metti come server di entrata e uscita?? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
assolutamente no!!!
Metto pop.katamail.com e smtp.katamail.com.... Ma succede solo quando devo inviare mail a indirizzi @libero.it.... Ma xchè non succede anche a voi??? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Quote:
Hai anche altre email configurate??? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho risolto!!!
In pratica, katamail vuole che quando invio della posta, devo necessariamente eseguire l'autenticazione... Quindi, in proprietà dell'account --> server --> server della posta in uscita, devo mettere la spunta alla voce "autenticazione del server necessaria"... Tutto qui... Ma anche gli altri provider pretendono l'autenticazione per la posta in uscita? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.