|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Verona
|
RAID: errore concatenazione file
Ciao ragazzi! Sentite cosa mi è successo:
Ieri, dopo 7 mesi di inutilizzo del pc (abit kr7a-r + 2 ibm in raid0), all'avvio di WinXP mi è comparso questo messaggio: correzione concatenazione file al cluster 1 correzione concatenazione file al cluster 2 correzione concatenazione file al cluster 3 ...e così via fino a circa 3.000.000 (ci ha messo 10 ore, poi si è bloccato). Secondo voi questo potrebbe avere compromesso i dati del raid? 7 mesi fa il pc era perfetto (prima di smontarlo completamente per poi scoprire che una ventolina lo mandava in corto...ma questa è un'altra storia...) (i 7 mesi di attesa sono un'altra ancora...). Tenete conto che XP è su un altro disco e lavora da solo. La situazione di adesso è che non riesco più a far partire i due dischi in raid...uff...e quello che vorrei evitare è di perdere i dati (ammesso che non sia già successo) smanettandoci troppo... Help, grazie
The whole thing is based on respect. Respect to the music, respect to the dj's, respect to the crowd and respect to one another. Music never separated people. No one style is better than the other, no one style is trueer than the other. It's all music. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.