Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-03-2004, 15:18   #1
Turf
Senior Member

L'Avatar di Turf

Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
[MI,VA,CO] Motorola V525

Premessa ho ricevuto l'offerta personale Vodafone per l'acquisto di un Motorola V525 o di un Panasonic X60

A me interessa solo la ricarica annessa quindi venderei il Motorola V525 a € 225 assolutamente non trattabile

Io mi tengo la sim e voi il telefono che quindi sarebbe nuovo

Solo a mano zona MI-VA-CO

Se interessa io faccio l'acquisto ma considero la possibilità di tenermelo

Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56]

Ultima modifica di Turf : 07-03-2004 alle 15:36.
Turf è offline  
Old 07-03-2004, 15:21   #2
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
se non trovi di meglio potrei esser interessato per 200€ (ke era poi il prezzo durante la promozione)
anzi in verita' durante la promozione era 200€ con la skeda ... ma te la lascio e pago sempre 200€.
ke ne diresti?(ora contatto l'interessata)
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth.
TARABAS è offline  
Old 07-03-2004, 15:35   #3
Turf
Senior Member

L'Avatar di Turf

Guarda che forse ti sbagli, il prezzo del telefono è 269€ la promozione consiste solo in un credito telefonico.

Poi sei di Parma

Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56]
Turf è offline  
Old 07-03-2004, 15:40   #4
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Quote:
Originariamente inviato da Turf
Guarda che forse ti sbagli, il prezzo del telefono è 269€ la promozione consiste solo in un credito telefonico.

Poi sei di Parma

Ciao

Parlavo della promozione di san valentino!
Cmq 269 : 1.2 = 224 quindi non sto dicendo nulla sul tuo prezzo , anzi.
quella e' la mia offerta.
per il ritiro posso pagar qualke conoscente ke me la ritiri , o leggi un po' dei nomi nella mia sign e mi spedisci (pago le ss ovviamente)
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth.
TARABAS è offline  
Old 08-03-2004, 13:21   #5
mitsuhashi1
Senior Member

L'Avatar di mitsuhashi1

Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
Ciao TARABAS sempre il primo.!!!

Anche io comunque penso che 200 sia un prezzo onesto, mi metto in coda a quel prezzo, tanto più che ho un TH aperto dove cerco questo tel a quella cifra.
Old 08-03-2004, 13:42   #6
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Quote:
Originariamente inviato da mitsuhashi1

Anche io comunque penso che 200 sia un prezzo onesto, mi metto in coda a quel prezzo, tanto più che ho un TH aperto dove cerco questo tel a quella cifra.

Vediam ke succede ...
Credo ke te lo cedero' cmq , la mia ragazza vuole il 7210 di fefed ...bho
TARABAS è offline  
Old 08-03-2004, 20:54   #7
Turf
Senior Member

L'Avatar di Turf

Quote:
Originariamente inviato da mitsuhashi1

Cosa vorresti dire che vendendo un telefono nuovo ancora da comprare a 44 € in meno del nuovo e a quanto stabilisce il regolamento non sarei onesto!!
Pensa prima di scrivere fesserie!!!!!!!

Piuttosto che venderlo a te me lo mangio.

Moderatori chiudete pure il 3d

Grazie

Ultima modifica di Turf : 08-03-2004 alle 21:06.
Turf è offline  
Old 08-03-2004, 21:10   #8
mitsuhashi1
Senior Member

L'Avatar di mitsuhashi1

Quote:
Originariamente inviato da Turf
Cosa vorresti dire che vendendo un telefono nuovo ancora da comprare a 44 € in meno del nuovo non sarei onesto!! Pensa prima di scrivere stronzate!!!!!!!

Piuttosto che venderlo a te me lo mangio.

Moderatori chiudete pure il 3d

Grazie
Nervosetti!!!!!
Pensa anche tu prima di scrivere....... e più che altro mantieni un atteggiamento corretto e civile.

Ti faccio notare che io ho indicato che l'offerta di Tarabas mi sembrava onesta e ho confermato il mio interessamento alla stessa cifra. (quindi nessuno ha parlato della tua di ONESTA'!!!!)

Ti faccio notare inoltre che ne sono stati venduti sul forum tantissimi di questi tel a quel prezzo meno di 1 mese fa in occasione di San Valentino, dove l'offerta Bi-pack è andata a ruba.

Ti faccio notare inoltre che non vendi con 44 € in meno dato che trattieni pre te la Sk Vodafone con 10 €, La Sk MMS gratis e calcio MMS (incluse nella Confezione). Solo la Sk mms gratis ha un valore superiore ai 10€ visto che permette 100 MMS algiorno per 1 mese. L'altra Sk permette di ricevere MMS sul Calcio tutti i Week-end. Quindi dove li vedrai sti 44€.

Spero solo che non te lo sei mangiato d'avvero
Old 08-03-2004, 21:32   #9
Turf
Senior Member

L'Avatar di Turf

Il mio è un atteggiamento civile, tu hai risposto al mio 3d dove ho scritto chiaramente che non trattavo sul prezzo e scambiavo solo a mano!!!!

Poi delle schede chi ti ha detto che non le avrei incluse nella vendita? Mi hai letto nel pensiero forse?

Del calcio me ne frego e degli MMS pure quindi non parlare al posto mio che nessuno te lo ha chiesto!

E poi visto che fai lo snob per i 44 € perchè non te lo vai a prendere nuovo in negozio e non la finisci di rompere

Infatti a San Valentino costava ogni telefono 200€ iva inclusa. Io ho tolto l'iva sul prezzo attuale più basso (-30€) su M..m 299 € e considerando l'offerta in corso (mentre da regolamento le offerte sono escluse).

E con questo ho concluso.

Ultima modifica di Turf : 08-03-2004 alle 21:43.
Turf è offline  
Old 08-03-2004, 21:47   #10
mitsuhashi1
Senior Member

L'Avatar di mitsuhashi1

hai chiaramnte specificato che avresti tenuto la sk vodafone.
Inoltre non hai specificato nulla sulle skede quindi solitamente si specifica se si includono.
Cosi' almeno l'ho interpretato io.

PS. Tu mi hai letto nel pensiero che non posso scambiare a mano??

Con questo concludo la discussione visto che sono SNOB!!!
Buona vendita
PS 2. Io ne ho già comprato 1 in negozio per questo conosco bene cosa ha a corredo il telefono.
Old 08-03-2004, 23:56   #11
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
BBBBONI STATE BBBBONI

dai su... cerchiamo di darci una calmata tutti e comunque chi crede di aver subito una "provocazione" lo segnali ai moderatori non si metta a fare polemiche e rispondere a tono

chiudo
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline  
 Discussione Chiusa

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Elon Musk valuta il gioco delle tre cart...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Sam Altman ammette l'errore: GPT-5.2 &eg...
Super test al gelo della Norvegia: quant...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian