|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
HELP ME!!!!
Ho da porvi un quesito...per me irrisolvibile,
Ho una scheda madre MATSONIC MS6260s con audio integrato, purtroppo non ho le uscite sulla mainboard e, volevo realizzarle servendomi di una vecchia scheda audio. Mi manca però la piedinatura del connettore audio e non riesco a trovarla da nessuna parte. Inoltre scusate la mia ignoranza , non so neppure se la mappa dei pin sia standard o sia dipendente dal modello della scheda. Ho provato a cercare di individuare il ground col tester, ma forse per la presenza di vari condensatori, il segnale è mascherato, cioè quasi tutti i segnali mi danno la stessa intensità. Il chip audio presente sulla scheda è il 3D Sound Pro della PC Chips. Se avete un'idea o meglio ancora la piedinatura vi sarò grato per tutta la vita!!
Asus A8V Deluxe | AMD64 3500+ | A-DATA 512 DDR 500 |Asus GeForce Ti4200 252/513 @ 315/594 | Maxtor 200 GB | MSI DVD-RW | Big Tower | Enermax 460 WATT | Creative SB live 5.1 | DeskTop Theater 5.1 | Acer Monitor LCD 17'' | Fibra | Logitech Click! | Modding a manetta... | -- Acer Travelmate 800Lci -- Ricaricami il cell. basta un click! NO COSTI! Grazie mille |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.