|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Ma che ci fate col "muletto" (secondo PC)
Leggendo in giro per il forum, tutti hanno un secondo pc, ma che ci faranno ? videogiochi in due ? lo danno ai figli ? Ci scaricano 24su24 ore ? mah !!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Re: Ma che ci fate col "muletto" (secondo PC)
Quote:
Anche se spesso e volentieri si hanno dei pezzi in più, e quindi ci si mette insieme il muletto...che può sempre essere utile....anche in caso di eventuali danni al primo pc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
io ancora sto decidendo se farmi il muletto con l'hd piccolo e un procio più vecchio e tenermi il pc buono a casa mia per fare la sborooona, oppure lasciare il pc figo a casa dei miei a "lavorare" e tenermi a casa mia il pc più lento e piccolo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
è connesso tutta la giornata....e poi lo uso x dvd ripping...conversioni video...ci metterà anke il doppio del tempo rispetto al mio barton ma ke me ne frega tanto lo stesso deve stare acceso tutta la giornata!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
il mio pc muletto sarebbe il 3° . a dire il vero lo montato per svuotare i mobili . e sempre spento xke e una stazione dvx ed e attaccato alla tv . il mio invece scarica x circa 10 ore al giorno , ci gioco , insomma lo uso un po x tutto
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
il 3° è il muletto e lo accendo solo quando mi serve win95 e dos per i giochi vecchi, o per usarlo come cavia
![]() il 2° è il server e fa quello che fa un server internet :P
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
I miei due pc li tengo sullo stesso tavolo connessi in rete permanetemente, anche se il 2°, un pentium 200 mmx, dovrebbe essere un muletto. Lo uso per per navigare, programmare, masterizzare cd ed installare software per prova. Se mi metto l'adsl lo terro acceso per scaricare. Il pc in sign lo uso per copiare dvd in divx, ascoltare mp3, vederci i film e da poco anche per masterizzare dvd. Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
1 per me
![]() 1 per mio figlio (7 anni) 1 muletto...per scaricare 24/24.
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Io l'ho messo a disposizione del figlio per giocarci e mia per testare,smontare,provare a fare partizioni....mi piacerebbe metterlo in rete con il mio,penso che prima o poi lo farò.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Città: Deserto di atacama
|
Re: Ma che ci fate col "muletto" (secondo PC)
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() "ma caa scarichi???" (Ma cosa scarichi dalla rete?) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: Re: Ma che ci fate col "muletto" (secondo PC)
Quote:
...i divx, gli mp3 e programmi che vi interessano... ...prima o poi non finiscono??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Re: Re: Re: Ma che ci fate col "muletto" (secondo PC)
Quote:
350*22*5=38giga di roba Io praticamente non guardo più la tv se non per i telegiornali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Ma che ci fate col "muletto" (secondo PC)
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Questo è fattibilissimo: metti emule a scaricare 10 puntate contemporaneamente e in meno di 10gg le hai finite. Poi lo metti a scaricare le successive 10 e intanto ti guardi le prime, una al giorno. Per esempio io ho visto lo spettacolo teatrale che la Guzzanti ha fatto dopo che Raiot è stato cancellato. Sto vedendo "L'anomalo Bicefalo" di Dario Fo e Franca rame (ma non mi sta piacendo molto). Insomma, trovi un po' tutto se vuoi. E' ovvio che se dovessi scaricare 24h su 24 programmi o giochi dopo 3 giorni non saprei più che farmene dell'adsl. In realtà spesso i giochi li compro originali o me li faccio prestare da chi li ha originali e li ha finiti (e glieli restituisco dopo che li ho finiti, non ne faccio quasi mai una copia). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Città: Deserto di atacama
|
Quote:
![]() ![]() io dello spettacolo di Sabina ho trovato solo la parte 4 !? ![]() Ultima modifica di Ganja : 08-03-2004 alle 09:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.