|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ge-Force bruciata
Salve a tutti !
Ora vi spiego il mio problema .. stavo giocando col mio pc quando salta la luce ( ), torna la luce e riaccendo il mio computer con una gran brutta sorpresa: fin dal caricamento del bios compaiono delle righe rosse e verdi sul monitor .Ho sperato che fosse qualche strano virus o problemi del monitor ( che non vedo l'ora di cambiare ), ma niente da fare, ge-force 4 nvidia 4400 bruciata: questo il verdetto del negozio a cui ho portato la mia macchina . A 'sto punto volevo sapere se mi conveniva mandarla in sede sperando di poterla riavere senza pagare niente (è ancora in garanzia) o se mi conviene prenderne una nuova per non perdere tempo a farmi prendere per il "naso"..Nel caso mi convenisse comprarla nuova che mi consigliate ? ( ho un AMD 2.2 montato su una mobo A7N8X, chiedete se è necessario sapere altro che io di hw non ci capisco una mazza ).Grazie mille !! -TAXXI- Ultima modifica di TAXXI : 07-03-2004 alle 13:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
azzo mi dispiace . prendi una 9800pro ke e untra tra le migliori tra prestazioni prezzo . sul web 250 €
My PC .... 4200 pti al 3dmark 05 cn Mastercard .... 44 sec al super Pi cn Mastercar ... Overcloccare il proprio pc ... non ha prezzo ! Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è talento . Fare facilmente quello che per il talento è impossibile è genio !
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
dipende tutto da quanto sei disposto a spendere....
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ai 300 posso arrivarci .. sono spese che si fanno una volta e te le godi per un bel paio d'annetti minimo quindi ai 300 € ci arrivo senza problemi .
Che mi dite ? -TAXXI- |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se vuoi rimanere in casa nvidia prendi una fx5900xt....della pov e xfx arriva spesso alle frequenze di una fx5950ultra(modello di punto di nvidia)
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Grazie mille a tutti per l'aiuto.
Kikbond quanto costa quella che mi consigli tu ? -TAXXI- |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a 10euro in + si trova da fluctus.it la 5900xt già portata e garantita @5950ultra
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
E me la consigli rispetto alla 9800 pro ?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..in ogni caso stai attento...solo da zetabyte solo le pov con pcb nero arrivano alle frequenze di una 5950ultra...nn quelle con pcb rosso
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
Prendi la 9800PRO, che è un po meno veloce di 5900XT@5900Ultra, ma come qualità di filtri e immagini non ci sono paragoni. In ogni caso ti conviene cambiarla se no rischi come me di aspettare + di tre settimane (9800SE presa da essedi, bruciata e dopo + di tre settimane non ancora ritornata)..............
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Andrea il problema non è tanto aspettare .. il problema è che la garanzia te la sostituisca / ripari senza fare troppe storie .
Non vorrei mandare la mia bella ge-f per sentirmi rispondere dopo 2 mesi che non possono né sostituirmela né ripararmela perché il danno è stato provocato dall'utente e non è stato provocato da un difetto di fabbricazione .. Cmq cercherò sta maledetta 9800pro con le pcb ( che non ho la benché minima idea di cosa siano -TAXXI- |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Magmoor Caverns
|
Ma la scheda non è in garanzia? Fattela cambiare...poi vedi cosa ti proponi e se ti propone una scheda non all'altezza paghi la differenza per una superiore magari.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Quote:
Sempre se non hai intenzione di buttare soldi.... |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Dark ma chi mi dice che mi propongano qualcosa e non me la rimandino indietro esattamente come gliel'ho mandata io dopo magari 2 mesi ? Il problema è che il danno "è come se l'avessi provocato io"
-TAXXI- |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Perchè sarebbe colpa tua?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Così m'hanno detto 'sti s.f.i.g.a del negozio .. m'hanno detto che non essendo stato un difetto di fabbricazione il problema è mio ..
-TAXXI- |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Mah, ci credo poco.....quindi se ti salta di nuovo la luce, devi risborsare di nuovo di tasca tua?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Secondo le loro parole sì .. sinceramente non sono tanto convinto nemmeno io ma che ce posso fà ?!
-TAXXI- |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
La garanzia è garanzia...devono cambiartela. Certo se la scheda è moddata allora il discorso cambia. Ma se la scheda è quella che era quando l'hai presa originale ed è andata...devono sostituirtela.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.

), torna la luce e riaccendo il mio computer con una gran brutta sorpresa: fin dal caricamento del bios compaiono delle righe rosse e verdi sul monitor
.
), ma niente da fare, ge-force 4 nvidia 4400 bruciata: questo il verdetto del negozio a cui ho portato la mia macchina . A 'sto punto volevo sapere se mi conveniva mandarla in sede sperando di poterla riavere senza pagare niente (è ancora in garanzia) o se mi conviene prenderne una nuova per non perdere tempo a farmi prendere per il "naso"..
).
//\\ Vendo =>