|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
[Calcio Estero]Spagna & Inghilterra
Apro questo thread nella speranza che piaccia agli appassionati di calcio come me!
Oltre a seguire la mia squadra italiana sono un accanito seguitore della Liga Spagnola e della Premier League (anche la FA cup). Quindi vi lancio la proposta,assatanati "calciofili" uniamoci e parliamo un po' anche di quello che succede negli altri due campionati più importanti d'europa. Inizio col postare i risultati delle partite gia giocate: CAMPIONATO INGLESE - PREMIER LEAGUE Quote:
Siamo arrivati ai quarti. Quote:
LA LIGA SPAGNOLA Quote:
Ecco la giornata di questo weekend e di quello prossimo Quote:
Ha solo 19 anni ma ha un futuro gia scritto! Nella liga apparte la spettacolarità di gioco e di fascino che ha il real,adoro tantissimo il barca....da quando c'è edgar i blugrana sono diventati inarrestabili... |
||||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
!
Non sono molto appassionato di calcio, ma effettivamente... Come fai a seguirli?
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 07-03-2004 alle 14:29. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
sky rulez... io non mi perdo mai i post del lunedi e anche quelli del sabato...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Barcellona Rulez
concorso con l'autore del thread su Cristiano Ronaldo, ha un grandissimo futuro davanti, un mostro... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Rispondo a tutti e tre:
Ho sky e nn mi perdo per niente al mondo la FA CUP e La premier League oltre naturalmente alla Liga! Cristiano ronaldo è impressionante...davvero un futuro fenomeno.... Ma tra liga e Premier League voi cosa preferite? Io la Premier League...ma in partiolare la FA CUP! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
preferisco la Pl,e anche la Fcup,ma solo alla fine... la liga è vezzosa,giocano bene,ma preferisco le ruvidezze di keane.... non mi piace invece la francia e la germania...
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
preferisco il valencia e quel drogatone di portiere che hanno..
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Liga RULEZ
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Secondo me la Premier League batte tutti....
E' una competizione dove ci sono tante squadre di buon livello e 3 squadre fuori dal mondo...(arsenal,chelsea e manch.utd). La liga invece è molto più grazioso e "fighetto"come campionato. La fa cup o premier è + concreto e poi volete mettere gli stadi inglesi,il tifo inglese e la spettacolarità di certi giocatori che ci sono in inghilterra?Ricordatevi che se togliete Il real in spagna nn ci rimane niente..... PS: Avete visto Reyes?Io lo seguo dai tempi del Siviglia e lo considero in assoluto il migliore giovane in circolazione nei campionati esteri....un vero talento del calcio europeo...molto + bravo di fernando torres..o di rooney....Sempre IMHO! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Intanto su SkySport 2 : MILLWALL - TRANMERE (LIVE)
Per ora sono sullo 0-0 (E' appena finito il 1° tempo) Più tardi Sempre su SkySport2 : SHEFFIELD U. - SUNDERLAND (LIVE) IN DIRETTA, INCONTRO DI FA CUP SHEFFIELD UNITED - SUNDERLAND. Adios |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Alle 18.55 Su SkySport2
BARCELLONA - MAIORCA INCONTRO DI LIGA, BARCELLONA - MAIORCA 27A GIORNATA La partita NON è in diretta. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:36.