|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Speedfan
Qualcuno ha questo programmino? Io l'ho installato perché controlla le temperature, ma ci sono delle funzioni di modifica del clock...come funziona? funziona?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
funziona che se c'è la tua mobo listata lo puoi usare...altrimenti no....
comunqeu usa altro speedfan è buono solo come monitor ![]() ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
quoto
![]() |
#4 |
Member
|
usando speedfan, ho notato che i voltaggi -12v e +12v variano ogni tanto. -12 v passa da 0.64 a 0.72 mentre l'altro varia tra i 12.95 e da 12.65...
è normale? che cosa succede? un'altra cosa...non riesco a modificare la velocità delle ventole... esiste un programma migliore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
non è ke puoi regolare tutte le ventole, lui di default mi sembra ke ti dia 3 regolatori, poi dipende se hai 3 ventoletakimetriche o altro, io l'unica che ho è quella della cpu, e va benone!!CIAO!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
per quel ke serve a me, va altro ke bene!!CIAO!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Surbo (Lecce)
|
dipende tutto dalla mobo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.