|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Gb 7N400-L Vs 7N400-L1
Ciao,devo cambiare Mb e sono orientato verso una di queste Mb visto il prezzo e la buona reputazione...non mi interessa l'overclock..
ora dopo aver fatto un po' di ricerche sul forum e anche sul sito Gigabyte non ho ancora capito le differenze tra le due qualcuno che me le "racconta"? Poi qualcuno sa se la scheda che vendono da essedi sotto la dicitura 7N400L/L1 è una L o una L1 ? Grazie mille
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
io non ti consiglio di prendere una gigabyte...
non mi sono mai piaciute + di tanto... scaldano tantissimo come mobo io ti consiglio di spendere qualche euro di +...per ABIT o ASUS... oppure in ogni caso, visto che non overclokki, proverei la Abit KV7.... cell'ha un mio amico sul serverino ed è molto soddisfatto.. byeZ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sinceramente anche io volevo dire basta a gigabyte...ho avuto un sacco di problemi con due Mb diverse e due chipset diversi...però è una delle poche Mb reperibili qui in città senza avventurarmi in spese di spedizione...allo stesso prezzo c'è la asus a7n8x-x ma ha molti meno accessori...
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
Quote:
BOLZANO Viale Druso 265 - 39100 Bolzano (BZ) c'è Essedi... e poi "avventurarmi in spese di spedizione".... quindi tu rinunci a meglio pur di non romperti le oo nell'attesa d un pacco... ma LOL.... suvvia... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Sisi lo so che c'è essedi lì
è solo che come disponibilità non mi convince... la Kv7 l'ho presa per un amico e mi pare buona però volevo provare il salto di prestazioni e passare a Nforce2 per la questione della spedizione è + il fatto di dover aggiungere i 10€o più ho fretta di aggiornare il pc (ora in situazione di emergenza) e non ho molta disponibilità.. per l'attesa non sarebbe un dramma
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.