|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Bella iniziativa di SP**ER
Ho acquistato una settimana fa tramite internet 30 DVD Verbatim dal sito di SP**ER, l'ordine risultava evaso e la merce spedita.
fino ad ieri non mi è arrivato nessun pacco, ma stamatina mi è arrivata questa mail: "Gentile Cliente, Ci scusiamo per il ritardo nella spedizione del Suo ordine, purtroppo abbiamo avuto delle problematiche organizzative, ora risolta, dato l'alto numero di ordini ricevuti. Il pacco già pronto e fatturato verra spedito come da ordine a mezzo pacco celere 3 Lunedì 08/03/2004. Consapevoli del ritardo causato abbiamo pensato di inserire all'interno della confezione uno spindle da 25pz di CD VERBATIM SUPERAZO in omaggio. Ci scusiamo nuovamente per i disguidi creati Distinti Saluti" Mitico ![]() ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Bravo Bravo...
magari non l'hai fatto apposta, ma sembra più spam che altro. Per ovvie ragioni, chiudo. Luigi |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.