|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
The Suffering, la deformità fatta gioco [V.M.18]
Le immagini di questo gioco mi angosciano, la grafica sembra bella ma la deformità in esse mostrata penso farà si che il titolo sia vietato ai minori di 18 anni.
Resterà da vedere se il gioco sarà divertente e quanto sarà longevo. Avete notato che ultimamente le software house sembrano quasi far a gara per sconvolgere il videogiocatore? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: MILANO
|
Sembra davvero molto crudo e violento...
Speriamo in bene!! CIAUZ!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
be..basti vedere cosa succederà alla versione pal di Ninja Gaiden....
xcui..o verrano eliminati parecchi effetti o il titolo sarà VM18...
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
non vedo cosa ci sia di così shockante in questo gioco è soltanto l'ultimo di una lunga serie di horror/sparatutto
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
Quote:
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bolzano
|
Quote:
Sai quando uscirà la versione pal? Sarà completamente in italiano? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
sembrano i colori di Silent Hill nelle fasi "infernali", ma anche un po' fable.
e uno dei personaggi somiglia molto a Voldo! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
per cos'è?xbox?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
si x xbox e promette bene nn vedo l'ora di provarlo su ign ha preso 8.5
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Veramente il gioco è per Ps2, poi non so se esca anche per GameCube o/e Xbox.
Cmq la visuale è switchabile come in Metal Gear Solid 2 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
non mi fido mai nei giochi che puntano troppo sul gore o sullo splatter....a me l'atmosfera non pare un granchè....pare solo un'accozzaglia di sgorbietti partoriti da una mente malata. E per arrivare ai livelli di Silent Hill o Project Zero non bastano.
vedremo
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Ho visto un video di 8 min e devo dire che le immagini che avete postato non rendono giustizia al gioco. Da quello che ho visto è spettacolare, è un action/adventure in 3° persona ma ci sono sezioni FPS, non so se sarà possibile passare da una modalità all'altra a piacimento. Il bello è che oltre alle armi si possono usare anche magie (spell) e ci si può trasformare in un mostro con una lama al posto di un braccio. Che dire altro, il video non è molto chiaro perchè miscela sequenze in CG con sezioni di gioco, comunque se tutto quello che si vede sarà vero non deluderà i fan come me di questo genere di giochi. Se non ho capito male i guai iniziano non appena veniamo portati in un penitenziario americano sperduto chissà dove, e come per magilla l'ambiente si riempie di queste presenze inquietanti, e ancora più inquietante è il professore/scienziato che ha creato il tutto (credo centri la magia Voodoo). Ora non chiedetemi dove ho trovato il video che non me lo ricordo
ciao |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
dopodomani me lo presta un mio amico che lo ha NTSC-USA
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
lo voglio!
amo maciullare qua e la |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Preso con un giorno di anticipo...sinceramente dalle prime impressioni devo ricredermi su quel che ho detto qualche post sopra...pare davvero caruccio
La grafica non è da caduta di mascella ma si difende piuttosto bene, l'atmosfera è ottima. Il doppiaggio (inglese) è molto valido, e al contrario di Forbidden Siren ci sono pure i sottotitoli Con il tasto quadrato si può passare da prima a terza persona, e devo dire che il gioco ha il suo fascino in entrambe le modalità. La terza persona è meglio per avere una visuale più ampia dell'ambiente quando si cammina, la prima persona è ottima per esaminare meglio le stanze, gli oggetti etc. Una cosa comoda ma esteticamente orrenda che ho subito notato è questa: stando in terza persona e mettendosi davanti ad un qualsiasi oggetto col quale si può interagire (una porta, un pulsante, etc.), alla pressione del tasto X se il personaggio non è esattamente davanti all'oggetto in questione viene letteralmente TRASLATO davanti ad esso, e poi lo utilizza. Ciò è pratico e permette di velocizzare le cose, ma l'effetto visivo è davvero orripilante questo dopo 20 minuti di gioco...a stasera per qualcosa di più approfondito
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
altre cosucce: purtroppo non c'è un modo per girarsi velocemente di 180°, o io non l'ho trovato....ma penso proprio non ci sia
Il salvataggio è tramite checkpoint sparsi sporadicamente per i livelli. Comunque non è assolutamente da definire un survival horror....è un action/adventure ad ambientazione horror, non un SH puro Devo dire che finora lo trovo abbastanza divertente
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Se non sbaglio nella 5° foto postata appare il nostro alterego in modalità "Superinca$$ato". Yamaz mi confermi anche tu che quella è la trasformazione del personaggio? Ho visto nel video che di tanto in tanto si ricevono aiuti o dalle guardie carcerarie o dagli stessi prigionieri...è un aiuto reale o si vedono solo durante le sequenze in CG e quindi inevitabilmente fanno una brutta fine? Qual'è lo scopo del gioco
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.