|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Consigli...
Allora premetto.
Sono non niubbo .... di piu... Ma un grande smanettone... Voi direte ..bhe con queste due combinazioni si fanno grandi danni.... E' vero non vi posso dare torto... Ma ormai sono in ballo e .... mi piacerebbe ballare bene... Un anno fa ho comprato un Vapochill e...devo dire che parecchie soddisfazioni me le sono tolte. Ora volevo chiedere a voi se aveste un sistema che dissipa 180 watt di calore dal processore portando un 3000 a meno 27 gradi sotto zero, piu un sistema watercooling per northbrige, southbrige, e vga della waterchill ( stessa casa del vapochill la asetek) insomma che diamine ci mettereste sotto per provare a farlo "rullare" come si deve? Foto del mio pc Aspetto con ansia consigli e ...Idee...tante idee!!! Grazie anticipatamente! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Non ci posso credere....
Nemmeno un consiglio o non so .... un ideuzza? Su dai ... ho letto qualche articolo e di personcine con le ..."palle" ve ne sono.... vi faccio una domanda diretta allora ... secondo le vostre esperienze quale potrebbe essere la migliore combinazione possibile attualmente tra memorie sk madre e processore per avere un buon overclock spinto? Sono piu overcloccabili gli AMD o Gli Intel attualmente che scheda madre consigliate e perche.... e le memorie?.... grazie... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.