|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
[Roma] DC10+
Vendo, causa inutilizzo e con molto rammarico la mia fedele DC10+
![]() 80 Euro comprese le spese di spedizione se pagato anticipatamente... un pochino di più se devo fare il contrassegno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
Ci penso un attimo
Garanzia ? Dotazione ? E' tutto ok ? ciao ![]()
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ehm.... garanzia non c'è più.....
Dotazione.... diciamo non del tutto originale.... Funziona.... ho smesso di usarla solo perchè adesso faccio direttamente con dvd recorder e poi elaboro direttamente il dvd! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
in coda con spedizione
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Con che configurazione Pc la usavi ? Il chip è Zoran ? Cosa intendi per dotazione "non del tutto originale" ? Mi confermi che acquisisce solo il video ? P.S. Ti interessano scambi per caso ? Grazie e ciao
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 Ultima modifica di yakipol : 06-03-2004 alle 22:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se yakipol non la prende io la prendo sicuro!!!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho iniziato ad usarlo da un PII 350 con 64MB di ram arrivando fino ad un Amd 2400+ con 1 giga di ram.... ne avrò avute 5/6 di configurazioni nel frattempo!
Sì... è quello col chip Zoran Non c'è dotazione hardware nella confezione. Studio 7 ce l'ho originale... Studio 8 diciamo che non l'ho comprato (e tocca usare questo per far funzionare la scheda con WinXp) No.... l'ingresso è solo video ma acquisisce anche l'audio tramite il line in della scheda audio. I filmati non vengono muti ![]() Il mio pc è già stracolmo di roba.... non credo mi possa interessare qualcosa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() Insomma avete concluso?
Trattative sul forum Ultima modifica di Bisteccone : 08-03-2004 alle 11:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Già... l'ho spedita oggi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.