|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
[Milano] per notebook:modem/sk rete/ram
Per notebook vendo:
ModemFax Pcmcia Digicom Leonardo 38.800bps con imballo originale, driver, software ancora sigillato (forse possibilità di altri pezzi) a € 15. Cardbus Pc card Fast EtherLink XL 32 bit 10/100 base della 3Com € 15 Sodimm pc 133 da 64mb 144 pin € 15 in blocco € 40 solite regole : -materiale in vendita anche al di fuori del forum! -ss sempre escluse -al mio prezzo -precedenza a mano consegna zona Milano -eventuale sped con pagamento anticipato mi riservo di ritirare dalla vendita l'oggetto se non raggiunge le mie richieste o lo riutilizzo fatemi notare se i prezzi sono alti e i link ai siti e adeguo se possibile |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova - Tigullio
|
Re: [Milano] per notebook:modem/sk rete/ram
Quote:
Interessatissimo alla ram... vanno bene per il toshiba satellite 1640cdt??? fammi sapere
Ho concluso piacevolmente affari,tra gli altri con: Davide86 - Maxsona - Echirulli - Stranamore - Picagetto - pub111- djrome - Lacio78 - Bloodflowers - ikari80 - yottabyte - Trappola - V4n{}u|sH - Malleus - LordArthas - Tury - Zeroping - Code.001 - Zuperman1982 - GameMaster - Huangwei - Cemb - Igor |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
la sodimm è ok, provata su portatili hp e progress funziona, per il toshiba non lo so, bisognerebbe provarla.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok allora se per te va bene inviamela, la provo e se funge ti mando i soldi....
Ho concluso piacevolmente affari,tra gli altri con: Davide86 - Maxsona - Echirulli - Stranamore - Picagetto - pub111- djrome - Lacio78 - Bloodflowers - ikari80 - yottabyte - Trappola - V4n{}u|sH - Malleus - LordArthas - Tury - Zeroping - Code.001 - Zuperman1982 - GameMaster - Huangwei - Cemb - Igor |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Preferisco consegna a mano con verifica, se poi non è compatibile con il tuo notebook le spese di spedizione superano il valore della memoria.
Grazie, ciao |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
puoi spedire anche in prioritaria (60 cents).... vabe' se cambi idea fammi un fischio...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.