Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2004, 20:39   #1
LadyLag
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Sporco da 10 anni,costretto a bagno..

Kenya, non si lavava: obbligato da vicini.

E' stato legato con una corda e trascinato per strada dai vicini di casa stanchi di sentire un terribile olezzo.

Un keniano di 52 anni è stato costretto a fare il bagno in pubblico dopo che da dieci anni non toccava acqua e sapone. Ci sono volute quattro ore, e un po' di sabbia, per scrostare lo strato di sporcizia che si era attaccato alla pelle. Ripulito a dovere, l'uomo ha promesso di lavarsi sempre e visto che è scapolo, spera di trovar moglie.

Il signore, che vive in un villaggio agricolo nell'ovest del paesem africano, è stato circondato da quattro conoscenti che non hanno esitato al pubblico disonore dell'uomo pur di renderlo presentabile. La lezione, però, sembra essere servita visto che l'ex "puzzone" avrebbe deciso di cambiare vita. Una decisione saggia visto che il suo discutibile stile di vita ha rischiato di fargli fare una brutta fine. A riferire questa bizzarra vicenda è stato il quotidiano "Kenya Times".

---------------------------------

Avanti il prossimo
LadyLag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 20:41   #2
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Il mondo è bello perchè è vario...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 20:41   #3
ax512mg
Bannato

L'Avatar di ax512mg

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
Re: Sporco da 10 anni,costretto a bagno..

Quote:
Originariamente inviato da LadyLag

E' stato legato con una corda e trascinato per strada dai vicini di casa stanchi di sentire un terribile olezzo.

Un keniano di 52 anni è stato costretto a fare il bagno in pubblico dopo che da dieci anni non toccava acqua e sapone. Ci sono volute quattro ore, e un po' di sabbia, per scrostare lo strato di sporcizia che si era attaccato alla pelle. Ripulito a dovere, l'uomo ha promesso di lavarsi sempre e visto che è scapolo, spera di trovar moglie.

Il signore, che vive in un villaggio agricolo nell'ovest del paesem africano, è stato circondato da quattro conoscenti che non hanno esitato al pubblico disonore dell'uomo pur di renderlo presentabile. La lezione, però, sembra essere servita visto che l'ex "puzzone" avrebbe deciso di cambiare vita. Una decisione saggia visto che il suo discutibile stile di vita ha rischiato di fargli fare una brutta fine. A riferire questa bizzarra vicenda è stato il quotidiano "Kenya Times".

Avanti il prossimo

ax512mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 20:41   #4
jimmytf
Senior Member

L'Avatar di jimmytf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
ci sono anche in italia questi casi...solo che non escono allo scoperto

in classe mia per esempio ogni prof. che entra chiede "sempre" di aprire la finestra
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti
jimmytf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 20:41   #5
misterx
Senior Member

Città: Milano
sembra una barzelletta
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 20:41   #6
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Città: Mi
Avranno usato un fustino di Dixsan per lavarlo
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 20:41   #7
ax512mg
Bannato

L'Avatar di ax512mg

Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Il mondo è bello perchè è vario...

nn sicuramente xkè è sporco...
ax512mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 20:49   #8
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da ax512mg
nn sicuramente xkè è sporco...
No...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
Old 06-03-2004, 21:02   #9
gegeg
Senior Member

L'Avatar di gegeg

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
altro che dixan, ci voleva l'acqua ragia per disincrostarlo e aggiungerei pure un po' di carta vetrata, una lappatina non gli avrebbe fatto male
gegeg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 21:05   #10
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Un caso estremo... cmq ne conosco di gente che tutta pulita e profumata (all'eccesso) ogni tanto mollano in pubblico certe "bombe"...

Chemical Warfare!!!
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 21:08   #11
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da gegeg
altro che dixan, ci voleva l'acqua ragia per disincrostarlo e aggiungerei pure un po' di carta vetrata, una lappatina non gli avrebbe fatto male
Poi vai di ovatta e Argentil...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 21:13   #12
alexis1980
Senior Member

L'Avatar di alexis1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
Una botta di CIF e nuovo come prima
NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps
alexis1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 21:33   #13
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
sporco da 10 anni.....cazzo ora sarà radioattivo!
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 21:35   #14
sHoWeR
Bannato

L'Avatar di sHoWeR

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
che skifo...
sHoWeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 22:17   #15
simone17
Bannato

L'Avatar di simone17

Iscritto dal: Sep 2000
Re: Sporco da 10 anni,costretto a bagno..

Quote:
Originariamente inviato da LadyLag

Avanti il prossimo
Azzo! Sto tremando! Mi barricherò in casa!
simone17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 22:20   #16
Hanamichi
Bannato

L'Avatar di Hanamichi

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
mi immagino il suo aspetto!
Hanamichi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 22:24   #17
LadyLag
Senior Member

Re: Re: Sporco da 10 anni,costretto a bagno..

Quote:
Originariamente inviato da simone17
Azzo! Sto tremando! Mi barricherò in casa!

Hai le ore contate
Old 06-03-2004, 22:24   #18
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
voglio farlo anch'io! da oggi non mi lavo più
Old 06-03-2004, 22:25   #19
LadyLag
Senior Member

Re: Re: Sporco da 10 anni,costretto a bagno..

L'importante è che poi non venute a lamentarvi sul forum sul fatto che non rimorchiate
Old 06-03-2004, 22:29   #20
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Ma poi il perchè di tutto questo mica l'ho capito...
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
28 Offerte Amazon da non perdere: smartp...
X torna a crescere in Europa: +7 milioni...
NVIDIA festeggia 25 anni in Corea: RTX 5...
Lucca Comics 2025: dal Giappone alla Fra...
Agli italiani non piace la fibra: costi ...
SK hynix: HBM, DRAM e NAND completamente...
Ring porta in Italia videocamere e video...
Windows 11 e 10: finalmente risolto il p...
TEE.fail è l'attacco che scardina...
Cameo fa causa a OpenAI: il nome del nos...
HyperOS 3 arriva anche su Xiaomi 15: int...
Telegram, Pavel Durov lancia Cocoon: l’i...
Dai suicidi ai nuovi limiti: Character.A...
Offerte Amazon per potenziare il PC: sup...
Toyota trasforma la sua auto più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP