|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Sporco da 10 anni,costretto a bagno..
Kenya, non si lavava: obbligato da vicini.
E' stato legato con una corda e trascinato per strada dai vicini di casa stanchi di sentire un terribile olezzo. Un keniano di 52 anni è stato costretto a fare il bagno in pubblico dopo che da dieci anni non toccava acqua e sapone. Ci sono volute quattro ore, e un po' di sabbia, per scrostare lo strato di sporcizia che si era attaccato alla pelle. Ripulito a dovere, l'uomo ha promesso di lavarsi sempre e visto che è scapolo, spera di trovar moglie. Il signore, che vive in un villaggio agricolo nell'ovest del paesem africano, è stato circondato da quattro conoscenti che non hanno esitato al pubblico disonore dell'uomo pur di renderlo presentabile. La lezione, però, sembra essere servita visto che l'ex "puzzone" avrebbe deciso di cambiare vita. Una decisione saggia visto che il suo discutibile stile di vita ha rischiato di fargli fare una brutta fine. A riferire questa bizzarra vicenda è stato il quotidiano "Kenya Times". --------------------------------- Avanti il prossimo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il mondo è bello perchè è vario...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Re: Sporco da 10 anni,costretto a bagno..
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
ci sono anche in italia questi casi...solo che non escono allo scoperto
in classe mia per esempio ogni prof. che entra chiede "sempre" di aprire la finestra
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
sembra una barzelletta
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Avranno usato un fustino di Dixsan per lavarlo
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
nn sicuramente xkè è sporco... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
altro che dixan, ci voleva l'acqua ragia per disincrostarlo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Un caso estremo...
Chemical Warfare!!!
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Una botta di CIF e nuovo come prima
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
sporco da 10 anni.....cazzo ora sarà radioattivo!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
che skifo...
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2000
|
Re: Sporco da 10 anni,costretto a bagno..
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
mi immagino il suo aspetto!
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Sporco da 10 anni,costretto a bagno..
Quote:
Hai le ore contate |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
voglio farlo anch'io! da oggi non mi lavo più
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Re: Re: Sporco da 10 anni,costretto a bagno..
L'importante è che poi non venute a lamentarvi sul forum sul fatto che non rimorchiate
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ma poi il perchè di tutto questo mica l'ho capito...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.