|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: napoli - atene
|
opinione per fan controller
Ciao a tutti
Che ne pensate dei regolatori delle ventole come p.es questo qua?visto che non ho trovato qualche utility che fa una cosa del genere stavo pensando di comprare uno.fanno bene il loro lavoro?qualcuno ha avuto un componente simile?hanno dei problemi di incompatibilita’? qualle mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: la Spezia-Liguria
|
nel canale modding di questo sito trovi un roundup di rheobus e qualche recensione
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: napoli - atene
|
interessante AndyMetal,grazie
tu l'hai fatto?personalmente preferirei uno gia' fatto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: la Spezia-Liguria
|
mi sto procurando la roba, cmq sono compatibili con tutte le ventole, anche se quelle leddate perdono luminescenza in quanto il voltaggio si abbassa anche per i led e non solo per il motore della ventola.
Parlano bene dei Vantec, quello che hai postato ha anche i sensori della temperatura ed il replicatore di porte, personalmente non so se sia valido o meno. Invece volevo chiedere una cosa ai sommi: il rheobus che manda i 12v ad impulsi, da alle ventole leddate un effetto intermittente?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
|
Quote:
sarei curioso di sapere cosa succederebbe se collegassi una delle mie ventole luminose al posto di un neon.... bye
COOLERMASTER GOLD 850 V2 // ASUS TUF B760-PLUS WIFI // I7 12700K // CORSAIR 32 GB DDR5 6000mhz // ASUS RTX 3080 OC 10GB // ASUS XONAR DX // SAMSUNG 990 PRO 2TB // TAURUS 27" GGF 2K 144hz ![]() nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.