|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Master DVD
salve a tutti
avrei intenzione di acquistare un master DVD, ma mi sono imbattuto in un mondo di perplessita, formati e tipo di supporti... mi fate un poco di charezza???? il master lo vorrei usare x fare backup PLAY2, backup FILM DVD e dati... che mi consigliate????? stando sempre su costi umani, se + o - mi dite anche a quanto si trovano in giro e' ancora meglio inoltre vedo che ci sono che scrivono anche a 8X... come vanno??? ringrazio anticipatamente tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ragazzi leggendo in giro anche su altri forum, e' emerso che i pioneer pare vadano un po meglio, se come me si vuole usare il master x fare play2, film e dati
insomma pare che sia + compatibile... avrei visto il pio 107D a 140eu nuovo al negozio ovviamente, che dite???? se prendo qualcosa di un po + economico rischio di avere meno compatibilita???? xche a questo punto meglio spendere qualcosa in + ma avere un prodotto buono no??? help me edit: i liteon che costano meno dei pio, vanno bene lo stesso??? fanno tutto bene, tipo anche backup ps2???? Ultima modifica di MarboroMan : 07-03-2004 alle 19:45. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
altrimenti questo??? DVD±RW LG DVR-GSA-4081B IDE OEM in offerta a 82+iva oddio quale prendo???? Ultima modifica di MarboroMan : 07-03-2004 alle 19:49. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
il fatto e' che sono 1 po indeciso, tra pioneer e LG, alla fine pare che vadano bene sti LG, solo che vorrei fare pure backup PS2 e li non so come vanno, so che li il pio e' forte che prendere??? ancora grazie x la ricerca, me li sto spizzando tutti |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Guarda, sono entrambi ottimi dev, quindi credo che la scelta dipensa molto da questione di "affetto e fiducia" per la marca e, perché no, anche di portafogli Paolo
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ciao mitico, come da te suggerito effettivamente anche il negoziante mi ha detto che vanno bene entrambi, e vista la diff d prezzo avrebbe dovuto mandarmi su pio pensavo, invece mi ha detto che andavano uguale tutti e due e li mi sono convinto, forse x il prezzo in offerta dell'LG, 98euri finito
l'ho preso ora ho preso 2 supporti memorex a 1.80 eu l'uno e 2 supporti tecko a 1.50 l'uno cosi x provare... vi faccio sapere |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
scusate se rompo ancora
volevo provare i dvd che ho preso, facendo un dvd di dati x salvarmi delle cose che ho nel pc e devo cancellare... vado con nero, come se stessi facendo un cd di dati, ma DVD, tutto ok, metto l'etichetta e setto unica sessione, draggo e droppo i files fino a che entrano del dvd se provo a burnare pero non mi fa scegliere la velocita, mi da solo 2X e non mi fa scegliere altro, non ostante i supporti siano certificati 4X, confermato anche da dvd identifier... come mai???????? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trieste
|
Mi sa che l'LG e' un po' schizzinoso rispetto alla qualita' dei DVD vergini....
Prova un Verbatim per sicurezza..... Se trovi...anche LG....come DVD 4x....... E assicurati di masterizzare DAO.....Disk at once...... Cmq anche io ho appena preso questo masterizzatore....e con Easy CD 5 anche lui mi masterizza i miei Princo 4x a 2x soltanto.... Certo i Princo non sono il max..... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
ciao e grazie delle risposte
effettivamente era venuto anche a me il dubbio, ho provato con i memorex ed effettivamente mi faceva settare anche a 4X... magari con 1 aggiornamento di firmware diventa meno scassaxxxxx sto masterino in ogni caso ho fatto 2 dvd dati buttandoci su un po d avi e tutto ok ora provo a fare un film da dvd, vediamo come funge sto shrink riusciro???? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.