|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bassano Del Grappa
|
Problema Connessione Tin.It
raga da 2 orette circa la mia adsl non mi lascia giocare in rete ovvero io entro nei server gioco per 2-3 minuti e poi laggo di brutto e vengo kikkato mentre per scaricare sembra andare abbastanza bene e per navigare ogni tanto devo fare qualche refresh... allora chiedo a voi che devo fa'?
Ps ho gia' fatto scansioni varie con ad-aware spy bot e anti vir xp e non ho trovato nulla ho provato a reinstallare il modem adsl ho provato a fare la pulizia dei dischi ma ottenendo nulla.. Help [edit]Ora Non Scarica Piu' Nulla apre a fatica le pagine internet bene...
PC: Cpu:Amd 64 3500+@..., Mobo: DFI Lan Party Ultra-D, Ram:2x1Gb Kingstone Hyperx, Video:Club 3D X800Xl Ho avuto scambi positivi con : X4B4R4S,PROVA(Er) Ultima modifica di Kieruki : 06-03-2004 alle 16:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Perugia: down da piu di un'ora alice e la connessione analogica della tin non funziona
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Terni (TR)
|
Terni: down tutte le connessioni telecom da più di un'ora e mezza...
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
A me il modem trova la portante ma da ieri sempre e solo ERRORE 718.
A mezzodì ho chiamato il servizio clienti che mi ha passato un tecnico; il succo del discorso è che il problema risiede nel server di Tin.it. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
AGGIORNAMENTO: è down tutto il centro-nord. Probabilmente il problema è nella rete ATM
Ciao Eraser
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
padova è up sinceramente
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
diciamo gran parte del centro nord
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
la mia tin fa su e giu da stamattina...ottima in download (86-89k di media) ma ogni tanto va in stallo......staranno lavorando.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
al servizio clienti parlano di un problema dei server tin, adesso sembrerebbe tornato tutto ok, almeno da me
sono stato circa 5 ore con messaggio "impossibile stabilire il collegamento" oppure "nome utente e password non corrette", cosa mai successa da quando ho tin |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
io sono ancora down :-\
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
speriamo che sia un buon segno..
che stiamo lavorando per attivare in anticipo la 640?!? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ADSL: TIN IT : Bassano Del Grappa Vicenza DOWN DOWN DOWN
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
sono tornato ora up....sempre 256/128
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Dopo 3 ore di down ho ripreso a navigare...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
anche io ho ripreso a navigare ma a scaricare e a giocare in rete non se ne parla...
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Anche da noi qui al sud abbiamo avuto un down di circa 5 ore.
La signorina del 187 ha detto che era un problema nazionale e che era saltato un server. cmq ora è di nuovo up
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Torino
|
Io sono di Torino, e anche questa mattina ho seri problemi con la mi alinea Tin.it.
Quando cerco di giocare online con xboxlive, dopo 1 minuto vengo sparato via dalla partita hostata. La navigazione sembra vada tutto bene (a parte qualche refresh....). Ma sono l'unico ? |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Qui a Taranto...DOWN da ieri pomeriggio alle 16! Solo ora ho ripreso a navigare ma di scaricare nn se ne parla proprio!!!
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Mi correggo...è tornato tt alla normalità anke in download
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
da me l'upload non esiste,giocare in rete nemmeno, ora posso scaricare e riesco a navigare con qualche refresh...
ma senza upload giocare in rete non se ne parla...
PC: Cpu:Amd 64 3500+@..., Mobo: DFI Lan Party Ultra-D, Ram:2x1Gb Kingstone Hyperx, Video:Club 3D X800Xl Ho avuto scambi positivi con : X4B4R4S,PROVA(Er) Ultima modifica di Kieruki : 07-03-2004 alle 16:24. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.