|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
DDR PC3200 con chip HYNIX BT D43...WOW!!!
Sono ram "no brand", le ho pagate pochissimo prima di Natale...Vanno in sincrono col mio bus a 230 (per ora... a 2,7 V)...Quando avrò un pò di tempo le testerò ben bene....Su newsgroup americani ho letto che vanno in dual anche a 265 con 2,8 V..Cero i timings sono altini....Comunque un gran bell'aquisto! (Casuale....!)
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quanto l'hai pagate?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Senza iva mi sembra un pò meno di 40 euro per 256 MB....Ora lo stesso rivenditore per le no brand offre le Elixir
Scusa ho visto il tuo sistema in sign: che dissipatore usi?...A quanto sale di temperatura la tua cpu?...Sono nuovo di Intel....
Ultima modifica di fpe : 06-03-2004 alle 17:00. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Il dissipatore del processore è quello della intel....in idle sto a 20°, ma non ti giurerei che sono effettivi perchè senza hyper treading sono almeno 9 in +...
Quando gira il prime o il superPi non supero i 40°...ma forse se ne dovrebbero aggiungere 9 come sopra, a meno che l'hyper treading al posto di falsare, alleggerisca il carico e non riduca effettivamente la temperatura di esercizio! Cmq anche io sono nuovo...prima di questo sistema andavo avanti con un p166@200 (che ultimamente ho suppostato di 128mb di ram... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
con che timings le tieni?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Sono in SPD ......
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.