|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Mi prende il raffreddore ?
ho una 80*80 messa a circa 45° nella parte anteriore del case . mi sono accorto ke manda un discreteo afflusso di aria alla skeda video . gli può far male ? intendo alla ventolina della skeda ciao
My PC .... 4200 pti al 3dmark 05 cn Mastercard .... 44 sec al super Pi cn Mastercar ... Overcloccare il proprio pc ... non ha prezzo ! Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è talento . Fare facilmente quello che per il talento è impossibile è genio !
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
No, anzi....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Termoli
|
non fa male
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
lascio cosi quindi ? nn vorrei ke mi si rovini , dato ke in fondo è il componente a cui tengo di + ! un'altra cosa sapete ke diff. ce tra questi integrati x l'encoding video ? sono entrambi tv-out ma vorrei qualke specifica in + grazie
Philips SAA7102E e il Philips SAA7104E
My PC .... 4200 pti al 3dmark 05 cn Mastercard .... 44 sec al super Pi cn Mastercar ... Overcloccare il proprio pc ... non ha prezzo ! Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è talento . Fare facilmente quello che per il talento è impossibile è genio !
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
o capito cambia la risoluzione massima grazie
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
non si rovina niente...anzi non puo' altro che allungarle la vita...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.