|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
come si chiama queso gioco C64?
Lo cercato in vari siti con il nome Karma ma evidentemente non è il suo nome originale.
Si impersona un coniglio bianco con la spada. Nel livello trainer si è su un prato e ogni tot metri c'è un palo con attaccata del fieno e bisogna spezzare questo fieno con la spada. Nel livello normale si va avanti nello schema tagliando i nemici. Ad un certo punto si entra in una grotta, e prima o dopo della grotta mi sembra di ricordare ci sia un mostro grande. Continuando nel livello si entra dentro una casa, o nel cortile di una casa giapponese e lì si continuna a combattere contro i conigli nemici. Mi ricordo soltanto questo. Sapete darmi un nome? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Usagi Yojimbo
La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀 #PensieroCritico Ultima modifica di rattopazzo : 06-03-2004 alle 14:07. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Finalmente sei caduto!!!
Ti sbagli. Si chiama Samurai Warrior.
Usaji Yojimbo è il nome del personaggio e del fumetto originale ma il gioco non si chiama come il personaggio. Ciao. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Vero
hai ragione sulla cassetta che avevo io si chiamava semplicemente Usagi Yojimbo,..non era una cassetta originale, l'avevo presa in edicola e racchiudeva tutti i migliori successi del commodore 64 mantenendo i nomi originali dei giochi (cosa inedita) ma il suo nome completo cmq è Samurai Warrior: The battles of Usagi Yojimbo
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Cavolo mi hai fregato!!!
ma il suo nome completo cmq è
Samurai Warrior: The battles of Usagi Yojimbo C'è sempre da imparare... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: milano
|
Re: come si chiama queso gioco C64?
Continuando nel livello si entra dentro una casa, o nel cortile di una casa giapponese e lì si continuna a combattere contro i conigli nemici.
bellissimo samurai warrior.. mi ricordo di non essere mai riuscito a superare il secondo livello.... come hai fatto ad andare cosi' avanti?
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
C'è una discussione dove spiego come. Cercala e leggi le dritte!
Ciao. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
grazie per il nome, comunque su c64.com lo trovato come "Usagi Yojimbo"
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Sob!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.