|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Cittą: napoli
|
geforceti500 e samsung191T uso cavo DVI
ciao a tutti...
son due giorni che cerco di risolvere questo problema.. ho una Geforce 3 Ti500 con uscita analogica e digitale.. ed uno schermo LCD Samsung 191T con entrambi gli ingressi.. ho provato ad inserire entrambi i cavi (normale e DVI) solo che quando vado nelle impostazioni, se al posto di analogico scelgo Digitale.. dopo lo spegnimento e l'accensione.. tutto ritorn su analogico consigli? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Cittą: Lazio Etą: 52 ex mod
|
Benvenuto sul forum.
Nessuno ti ha risposto; vediamo se spostando la discussione in Schede Video ti risponde qualcuno.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Re: geforceti500 e samsung191T uso cavo DVI
Quote:
"entrambi i cavi"... intendi dire che li hai messi contemporaneamente?!?! Basta SOLO quello DVI (presa bianca!) "impostazioni"... intendi quelle del monitor o dei driver della scheda video?!!?... penso il monitor... in tal caso, se usi un solo cavo (il DVI) e il monitor funziona, sei gią apposto!
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.