|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Thiene
|
Acquisto Hard Disk
Salve a tutti,
ho finalmente deciso di passare ad un nuovo hd, sostituirò l'ormai zeppo Maxtor 60gb... Leggendo i vari topic, mi sono reso conto che gli hd migliori attualmente (per perstazioni / affidabilità) sono i Seagate Barracuda... A me in particolare interessava il modello da 160gb. Che ne dite? è una buona scelta? Altri consigli? La mia scheda madre (asus p4pe-x) non ha il controller SATA quindi dovrei prenderlo IDE. Secondo voi vale la pena di comprare un controller IDE che abbia il connettore SATA? Di conseguenza prenderei il modello SATA, che mi pare sia anche leggermente più performante... Non credo esistano adattatori SATA-PATA, ne ho visti solo PATA-SATA... Sarebbe forse più sensato prenderlo SATA dato che ormai il PATA è destinato a chiudere, quindi dovrebbe essere una scelta lungimirante...
P4 640 3.2 GHz - Asus P5WD2 Liscia - 2 GB DDR2 Corsair XMS PC2-6400 - WD Raptor 74GB + Maxtor 120GB SATA + Seagate 200GB PATA - Radeon 4670 Passiva - Alimentatore Seasonic S12 500W Progetti: Hard Disk Cooler - Lm317 Fanbus - Castelletto HD in alto! La pagina del Meteo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Thiene
|
UP!
Possibile che non ci sia nessuno che sappia consigliarmi??? Forse la domanda è troppo banale?
P4 640 3.2 GHz - Asus P5WD2 Liscia - 2 GB DDR2 Corsair XMS PC2-6400 - WD Raptor 74GB + Maxtor 120GB SATA + Seagate 200GB PATA - Radeon 4670 Passiva - Alimentatore Seasonic S12 500W Progetti: Hard Disk Cooler - Lm317 Fanbus - Castelletto HD in alto! La pagina del Meteo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.