|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
USB Controller
Ho una Gigabyte GA-7VT600 con un controller USB 2.0 integrato (VIA VT8235/VT8237) che se non sbaglio sarebbe il southbridge.
Sulla motherboard ho anche 2 connettori per altre eventuali porte USB, se non sbaglio per ogni connettore posso avere 2 porte USB...quindi in totale potrei avere altre 4 porte USB oltre alle 2 già integrate. Adesso che vi ho spiegato la mia situazione vorrei capire alcune cose all'interno del BIOS...in "Integrated Peripherals" trovo: USB 1.1 Controller [ENABLED] [DISABLED] USB 2.0 Controller [ENABLED] [DISABLED] USB Keyboard Support [ENABLED] [DISABLED] USB Mouse Support [ENABLED] [DISABLED] - Se ho collegato al PC tutte periferiche USB 1.1 devo abilitare il controller USB 1.1, oppure potrei attivare il 2.0 e disabilitare l' 1.1 ? - Se ho collegato al PC periferiche USB 1.1 e USB 2.0 devo attivare il controller USB 2.0 ? - Se attivo sia il controller USB 1.1 e l' USB 2.0 cosa succede ? Ci sono conflitti ? - Se collego al controller USB un mouse e una tastiera sono obbligato ad attivare "USB Keyboard Support" e "USB Mouse Support " altrimenti non funzioneranno ? - Dove scarico i Via 4-1 aggiornati per la mia mobo ? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: prov. Foggia
|
Attivali tutti e due tanto non ci saranno conflitti. L'opzione usb keyboard support e usb mouse support servono solamente se hai ho la tastiera o il mouse sulla porta usb, e attivandoli permetterai al computer durante il bot di farti partire il pc con un mouse o con una tastiera collegati sulla porta usb.
Il sito dove puoi scaricare i driver e questo: www.viatech.com.tw
GIGABYTE GA 7N400 PRO2 REV. 1.0 NVIDIA NFORCE2 ULTRA 400,AMD ATHLON XP 2600+ BARTON @2200MHZ=200*11 2X256MB A-DATA 8-3-3-2.5 PC3200 (DUAL CHANNEL, MAXTOR DMAX9 6YLO80 + QUANTUM FIREBALL AS30 SU RAID 0, CREATIVE SOUNDBLASTER AUDIGY 5.1, ATI RADEON 9700 PRO 128MB, PINNACLE PCTV, DVD PIONEER 106, PHILIPS PCRW2010, + NEC ND2500A, ALI 400W. Liquid cooled by Me |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.