|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
[MI} Alimentatore X-Alien
Vendo, alimentatore dell'X-Alien è un 500W con PFC con molex , rete di contenimento e tasto UV-Reactive. 2 ventole con led blu e regolatore manuale di velocità, coperchio sottostante trasparente (ha ancora la patina trasparente protettiva). L'alimentatore ha 8MOLEX 4pin, 2 per il FLOPPY, 1SATA. I voltaggi sono: sul canale da 5V 30A sul 3V 28A sul 12V 34. L'alimentatore è NUOVO non è mai stato usato causa possesso di un Thermaltake 480W Silent PurePower (il case mi è arrivato 2 giorni fa posso partare fattura per conferma). Il prezzo è di 70 Euro (nuovo costa 99)...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pavia
|
scusa sbagliato post!!!!
Ultima modifica di the_crazy_biker : 06-03-2004 alle 11:53. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
interessato x un mio amico che vuole cambiare il sup qtec.....
ti interessa scambiare con qualcosa? a breve aprirò un 3d con queste cose alcune mie e altre sue..... sk pcmcia+sk pci wireless marca dlink 11mbs sk pcmcia rete sk madre x p4 modello ECS P4S5A DX+ supporta tutti i P4 sia 400 che 533 supporto x Sdr e Ddr ovviamente con eventuale conguaglio da parte mia eventuale consegna a mano a metà strada |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace solo soldi in contanti non sono interessato alla tua merce sorry..si ovviamente è a metà strada...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
l'ali era insieme al case quindi non hai scontrini da darmi esatto?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
in coda...
con eventuale limatina...
consegna a mano Milano. PAul.
Ho trattato+++: Aketaton, Lubga, Homodeus, aleforumista, dr.alex, nick2000, corrado68, Kanon, mone85, h4g4kur3, anto, druido, nicolino80, Huntwolf, danmar, TheMonsterITA, Ironia, Guidooo, Giorgiodav, cirano76 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
Re: in coda...
Quote:
poi per la a7n8x dovevi chiamarmi eh? per il venditore, interessato all'ali, a milano , con limata o scambio. fammi sapere in pvt.ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
Re: Re: in coda...
Quote:
invece pensa che quando mi sono deciso ho visto che la avevi appena venduta!!! la sk video purtroppo non andava bene per io mio dissi... P.S. non è che hai un HD da vendere che sono in *emergenza* !?! PAul.
Ho trattato+++: Aketaton, Lubga, Homodeus, aleforumista, dr.alex, nick2000, corrado68, Kanon, mone85, h4g4kur3, anto, druido, nicolino80, Huntwolf, danmar, TheMonsterITA, Ironia, Guidooo, Giorgiodav, cirano76 |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
Re: Re: Re: in coda...
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=638615 questo e' quel che vendo.ho un 80 gb ma nn lo svendo. pvt se hai domande. per il venditore, guarda quel link, se ti interessa qualcosa x l'alien.. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
In coda anche io , con spedizione.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Allora ho la fattura del case comprato il 3 marzo 2004 il case costava 150 eurini l'alimentatore incluso ne costa 99 nuovo il lo faccio pagare 70 MAI usato neanche acceso direi che come prezzo può andare bene 70....
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
essendo il primo della coda al mia amico vanno bene 70€
a una condizione che se ha problemi x la garanzia gli fai fede tu o gli fai una copia della fattura\scontrino non posso collegarmi fino a domani sera dopo 21 quindi ti chiedo di aspettarmi anche se x me è già concluso saluti alessandro |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Allora ok ti ho mandato un pvt con tutti i dettagli e la mia mail ci terremo in contatto con quella se va tutto bene l'alimentatore è tuo........in caso contrario scala la fila ciao e grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Se può interessare ho anche 1 alimentatore da 300w macronpower e uno da250w il primo supporta il P4 ils econdo no i rispettivi prezzi sono 20 e 10 eurini sono i miei vecchi alimentatori tenuti bene se vi interessa....
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
In coda, con poche speranze, al tuo prezzo. Ciao.
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Notizie
Allora mi dovrei incontrare con l'acquirente mercoledì 24 marzo fino a quella data non posso dare notizie al 24 x nuove notizie ciao e grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
tranquillo che lo prendo l'ali
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Meglio per tutti e due era x la gente che visita il forum e per i pvt che mi arrivano....
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
VENDUTO: ringrazio l'acquirente e mi dipisce per gli altri un ciao a tutti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.