|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
ai7 uguru, conviene??
mi hanno porposto uno scambio con la mia mobo, ma volevo kiedere, mi conviene??e sopratutto, quel uguru, che vuol dire??
potreste spiegegarmi un po' come son messe le due mobo, per decidere!! CIAO e grazie a ki risponde!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Re: ai7 uguru, conviene??
Quote:
![]() ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
eheh, allora dico di no, poi si vedrà!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Sono punti di vidta, io avevo una p4p800 comprata una settimana prima e l'ho regalata e immediatamente sostituita con la abit in questione e sono arciconvinto di avere effettuato un ottimo cambio pur rimettendoci 115 € che avevo sborsato per la asus. La AI7 la ritengo di una spanna superiore. Si legge microguru per informazione. Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
![]() ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.