Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2004, 19:09   #1
gialludis
Senior Member

L'Avatar di gialludis

Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...Teramo...
nokia 3510i gprs...internet?

mia madre ha acquistato questo cell nokia (99€!)...mi sono accorto che è un gprs, quindi potrebbe interessarmi scambiarlo con il mio per connettere il mio portatilino ad internet quando voglio, ho una sk wind...che dovrei fare per avere un abbonamento (pensavo flat) e collegarmi ad internet tramite di esso?

scusate se è una discussione trattata, ho fatto un search con su "gprs" e il risultato è un pò troppo "dispersivo"...confido in qualche anima pia che ne sappia più di me su questo modello e su come "prepararlo" a fungere da modem gprs...tnks!
Old 06-03-2004, 12:45   #2
gialludis
Senior Member

L'Avatar di gialludis

anche un link che mi indirizzi va benissimo!

nessuno ha mai avuto a che fare con un cell del genere? ho un gprs che è una monnezza?
mi sa che non lo saprò mai...

dai, un'anima pia!
Old 06-03-2004, 21:01   #3
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Iscritto dal: May 2002
ciao intanto configura il cell
http://www.pianetacellulare.it/Gprs/...zionegprs.html

poi attiva la sim per il traffico gprs basta chiamare 155
una volta attivata la sim al traffico dati prima di navigare devi fare la promozione libero no limit gprs da 19 euro mese traffico illimitato rinnovabile automaticamente alla scadenza per la promo SE NON ERRO basta mandare un messaggio con testo (internet si)al 155 però vai sul sito a controllare che non sia cambiata la metodologia mesi fa usavo anch'io wind e va abbastanza bene.
se vuoi altre info non esitare a chiedere ciao
lord2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2004, 23:49   #4
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

quà trovi tutto l'occorrente: http://telefonino.libero.it/portalem..._nolimit.phtml
Old 08-03-2004, 01:04   #5
wrathchild
Bannato

L'Avatar di wrathchild

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
Sicuri che ci sia un cavo che permette di sfruttare il 3510ì come modem GPRS per il portatile?

Esistono cavi prodotti da terze parti che funzionano bene per loghi, suonerie, ecc... ma non so come vadano per la connessione GPRS.
wrathchild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2004, 16:47   #6
gialludis
Senior Member

L'Avatar di gialludis

grazie!
cerco subito di controllare i link e impostare la cosa, magari per adesso vedo bene come funzia questo "gprs" e poi attivo il servizio...
correggetemi se sbaglio...
ma quindi nel momento che pago 19 € posso connettermi sia usando il cell come un modem (e quindi tramite portatile+cavetto) sia semplicemente con il cellulare...mi sembra una bella cosa questa!
dovrei aver già attivato il servizio tramite il sito, dò una scorta alle impostazioni e poi devo solo trovare un sito che mi venda il cavetto+cd-driver ad un prezzo "politico"...vero?
nessuno sa rispondere a whrat? mi è venuta la strizza!
Old 08-03-2004, 20:49   #7
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

****ATTENZIONE****ATTENZIONE****

ciao non me ne intendo molto di nokia ma dando uno sguardo quà non vorrei sbagliarmi ma se è questo sembra sia sprovvisto di modem interno quindi impossibilitato ad essere usato per navigare in web usandolo come modem,ripeto non vorrei sbagliarmi ma se non ne esistono tipi diversi e se è quello in figura penso non possa fungere da modem...prego per voi

http://www.cellulari.it/html/SchedaCel.asp?ID=526
Old 08-03-2004, 21:35   #8
wrathchild
Bannato

L'Avatar di wrathchild

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
Quote:
Originariamente inviato da gialludis
ma quindi nel momento che pago 19 ? posso connettermi sia usando il cell come un modem (e quindi tramite portatile+cavetto) sia semplicemente con il cellulare
Attento! Non è così.

L'offerta Internet GPRS che costa una ventina di Euro ti permette di collegarti a internet senza limiti di tempo e senza costi aggiuntivi sia dal pc usando il cellulare come modem (il 3510i non credo che abbia il modem interno!) sia dal cellulare SE HA UN BROWSER WEB!

L'offerta WAP GPRS che costa 6 Euro ti permette di collegarti sul telefonino ai soli siti wap senza limiti di tempo e senza spese aggiuntive.

Le due offerte non sono cumulabili e se attivi una automaticamente disdici l'altra.

Questa è la situazione Vodafone, per quanto ne so io.
wrathchild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2004, 12:36   #9
gialludis
Senior Member

L'Avatar di gialludis

cazzo, se la tipa del negozio (che mi stava per vendere il cavetto) me lo avesse detto probabilmente lo avrei cambiato entro la settimana spendendo un pò di euro (che simpaticona, mi ha anche assicurato che sarebbe andato bene per connettermi con il pc). bella sola! ora mi tocca rivenderlo dato che ormai ho voglia di provare stò internet gprs...

grazie a tutti per le info cmq...

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Spotify introduce 'Taste Profile': il co...
Sole e pioggia insieme: il nuovo pannell...
AWS e Cerebras uniscono le forze: nuova ...
Windows 11: accesso al drive C: bloccato...
BYD pronta a comprare un marchio storico...
Windows 11 si prepara ai monitor oltre i...
Apple avrebbe fissato un target di vendi...
Ultimi giorni per sfruttare le Offerte d...
I migliori smartphone in offerta ora su ...
Le migliori TV delle Offerte di Primaver...
Uno dei robot più avanzati del 2025 crol...
Robot aspirapolvere con stazione automat...
Il nuovo top di gamma compatto di OPPO n...
Nilox aggiorna la sua gamma di fat e-bik...
Meta valuta tagli fino al 20% della forz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian