|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Problemi allo spazio web di lycos tripod
Come da titolo, sono 3 giorni che non riesco ad accedervi. Qualcun altro ha lo stesso problema?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Neanche un uppettino? Qualcun altro ha spazio Lycos e può dirmi se a lui tutto va bene?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
via frontpage non c'è verso...
![]() a me funziona via ftp... ![]() mi sa che sposto tutto su altervista... lycos tra pubblicità e sti casini non mi piace per niente... ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho provato via ftp (cuteftp, prompt dei comandi e explorer) ma continua a chiedermi user e pass.
Cosa molto strana: se vado sul sito e chiedo di inviarmi la pass via email i dati sono giusti ma se provo a loggarmi al portale mi dice che la pagina cercata nn è disponibile. Mi pare un controsenso! Inoltre se mi avessero in qualche modo chiuso lo spazio web dovrebbero dirlo no? Invece il sito è ancora on line. Inoltre nn c'è uno straccio di email per chiedere aiuto, c'è una form da dove puoi chiedere assistenza ma devi essere loggato (e siamo d'accapo).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.