|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Siracusa
|
Panico Totale...DAti hd Persi.
Oggi è arrivato l'hd nuovo da 160 gb.con il vecchio da 120 gb volevo fare un unico hdisk di storage senza partizioni. Con partition magic 8 ho così unificato le 5 partizioni presenti in quell'hdisk ma nell'eseguire già la prima operazione sotto dos si è verificato un errore che dopo una decina di migliaia di operazioni ha portato alla cancellazione di tutti i file presenti in due partizioni del vecchio hdisk. ho perso migliaia di files...ho usato pc inspector file recovery e sono riuscito a recuperarne alcuni ma sono quelli che mi interessavano meno. Non sono dati determinanti per la mia vita perchè di quelli ho il backup ma certo non mi dispiacerebbe recuperarli perchè il pc visualizza una delle due partizioni (quella dove ci sono dati significativi per me) come ancora piena pur non visualizzando alcun file.
Qualche anima pia ha idee o programmi da consigliarmi? grazie
Il tempo. Il tempo richiude tutte le ferite sanguinose, il suo scorrere nasconde al nostro cuore antiche e nuove emozioni, vecchie e recenti sofferenze.. Ma i segni li porteremo per sempre, indelebili, come il ricordo dei momenti salienti della nostra vita.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ennesima vittima di PM....
Pc inspector file ha putroppo molti limiti Dovresti provare con GetBataBack o Easy recovery |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
lo sto facendo adesso....
![]()
Il tempo. Il tempo richiude tutte le ferite sanguinose, il suo scorrere nasconde al nostro cuore antiche e nuove emozioni, vecchie e recenti sofferenze.. Ma i segni li porteremo per sempre, indelebili, come il ricordo dei momenti salienti della nostra vita.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Confermo!! Easy Recovery pro,Fantastico!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
da dove lo scarico non riesco a trovarlo sto usando get data back ma mi infastidisce il fatto che non chiami gli hdislk con lettere di unità...indiviiduare dove sta andando a recuperare mi viene difficile così...mi potresti dare il link da dove scaricare easy recovery pro?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.