|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
[palermo] case t2700 blu 60 euro + spese di sp. Guardare foto dentro forum
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() il case è nuovissimo, ottime condizioni il prezzo non è tratt. il case pesa 18 kg, è indistruttibile, certificato ed è compreso di tutti gli accessori. Io regalo le ventole che vanno montate sugli alloggiamenti. Le foto sono riferite al middle invece il mio è il tower. Non necessita di viti perchè tutto è ad incastro. Le Unità possono essere staccate con un click! Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
scusa se ti disturbo..non sono interessato al tuo case..una curiosità?
perchè invece di mettere un thread per ogni oggetto che vendi non ne metti uno di thread riepilogativo di tutto quello che hai? così come stai facendo potrebbe fare chiunque.. indi chi ad esempio come me ha 20 oggetti da vendere mette un annuncio per ogni oggetto e così se facessero tutti sarebbe il caos totale.. grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
perchè non mi rendo conto su quello che vendo o già venduto; vedi masterizzatore dvd venduto, cpu p3 venduti, unita dd3 venduta ecc.. Spero che non ti dia fastidio.
Il case va valorizzato perchè è un bel prodotto non posso metterlo tra un elenco chilometrico di prodotti che devo vendere. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
interessato al case, 60€ ss comprese.
in che condizioni si trova? ciaoz |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
LE SPESE PURTROPPO LE DEVI PAGARE TU PERCHE' IL CASE E' PESANTE; E' COMPLETAMENTE IN OTTIMISSIME CONDIZIONI. SE FAI UN CONTO CHE TI STO REGALANDO GIA' 6 VENTOLE TI SEI RIPAGATO LE SPESE.
FAMMI SAPERE |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
|
Interessato al case al tuo prezzo
Ciao Valerio
|
|
|
#7 |
|
Member
|
7 euro
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
|
Case arrivato in più che buone condizzioni, ringrazio il venditore che è stato serio e gentile.
Ciao Valerio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.