|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Lotta al P2P : ecco come !
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
E che ci vuoi fare?questa è legge e il tizio in questione è stato sgamato in pieno.
Io ho l'Hdd estraibile e sotterabile in due secondi in giardino quando suonano alla porta
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Ok... più tardi vengo a citofonare e poi aspetto vado a prendere il tuo hd :P
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ma non sapiamo il motivo della perquisizione.
Letta cosi' puo' dire tutto ed il contrario di tutto.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
beh,credo che in futuro tutti quelli che hanno fastweb si guarderanno alle spalle....
scherzo ma non troppo.... del resto,che serve la fibra? per vedere la tv?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
io non ho hd estraibili ma ho uan finestra abbastanza larga per buttarci tutto il pc al volo nei casi di emergenza
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Bè, non penso che abbiano fatto una perquisiziona a caso!
Sarà stata ben mirata... magari si trattava di gente che scaricava dalla mattina alla sera per poi vendere...... Non penso proprio che la "Finanza" un giorno si alza e dice: "Oggi voglio andare a fare una perquisizione a casa di R@nda!".
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
azzarola
poi una ragazza..certo che sfiga per quella |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Ahem...non ho pensato ai Cd masterizzati però....torno subito!
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
|
Quote:
LOL
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
è un fake ho il file originale di quella roba (che ormai sta girando ovunque si chiama save002 in questione era un tipo della Crew Icona e alla crew icona nn lo conoscono neanche sto tizio...è solo un misero FAKE.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
La solita campagna terroristica nei confronti del p2p... e ogni volta che parte una "finta" inchiesta o perquisizione e la mandano in Tv Gli utenti del P2p come per magia si moltiplicano !!!
Come quando negli stati uniti vietarono l' uso delle droghe: scoppiò il finimondo. Quello che era un fenomeno marginale diventò una drammatica pandemia Comunque non tutti i mali ..... quello che è certo è che i Buoni film e la Buona Musica troveranno sempre una fetta di estimatori che li comprearanno originali (magari dopo averne valutata la qualità in internet) Questo è sicuro come la morte. Mi auguro che i primi a pagare x la diffusione del P2p saranno i prodotti "spazzatura" . |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Naples
|
Infatti... immagino che deve trattarsi necessariamente di un fake...
guardate la frase "collegato con fastweb"... dubito fortmente che in un verbale "vero" si sarebbe utilizzata una dicitura così generica... e da "addetti" |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Non sono daccordo a rimetterci saranno tutti quei gruppi e artisti in generale a cui viene negata una pubblicizzazione che tutti paghiamo acquistando cd, dvd e biglietti del cinema. Non so voi ma io non scommetto 42000£ su un gruppo che non conosco... senza poi voler toccare il problema della distribuzione lacunosa (se amate musica e cinema non avrete bisogno di esempi) e mirata a mantenere il pubblico meno consapevole possibile... chi ci rimette sono gli artisti ma quelli veri!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
terrorismo psicologico...
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
http://www.simosoft.net/modules.php?...viewtopic&t=38 |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: manicomio
|
secondo me questo decreto, se viene approvato, sarà come la patente a punti.... i primi giorni un disastro di poliziotti in giro x le strade a controllare... a distanza di pochi mesi nn ne vedo + uno e in autostrada o tangenziale nn vedo uno ke rispetta il limite....
ciauz |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.

]