Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Arrivato sul mercato italiano a fine marzo, la serie Boox Go 10.3 (Gen II) offre Android 15, penna da 4096 livelli e retroilluminazione opzionale (nel modello da noi provato, Lumi, presente). La serie si compone di due tablet ePaper che fanno da e-reader, blocco note digitale e persino browser, tutto a un prezzo che fa dimenticare i prodotti di brand più blasonati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2004, 15:52   #1
Mecoita
Senior Member

L'Avatar di Mecoita

Iscritto dal: Nov 1999
Lotta al P2P : ecco come !

Old 05-03-2004, 15:56   #2
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
E che ci vuoi fare?questa è legge e il tizio in questione è stato sgamato in pieno.

Io ho l'Hdd estraibile e sotterabile in due secondi in giardino quando suonano alla porta
Old 05-03-2004, 16:08   #3
perty
Senior Member

L'Avatar di perty

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
Ok... più tardi vengo a citofonare e poi aspetto vado a prendere il tuo hd :P
perty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2004, 16:09   #4
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Ma non sapiamo il motivo della perquisizione.
Letta cosi' puo' dire tutto ed il contrario di tutto.
Old 05-03-2004, 16:10   #5
tati29268
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
beh,credo che in futuro tutti quelli che hanno fastweb si guarderanno alle spalle....
scherzo ma non troppo....
del resto,che serve la fibra?
per vedere la tv?
Old 05-03-2004, 16:11   #6
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
io non ho hd estraibili ma ho uan finestra abbastanza larga per buttarci tutto il pc al volo nei casi di emergenza
Old 05-03-2004, 16:15   #7
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Iscritto dal: Jul 2003
Bè, non penso che abbiano fatto una perquisiziona a caso!

Sarà stata ben mirata... magari si trattava di gente che scaricava dalla mattina alla sera per poi vendere......

Non penso proprio che la "Finanza" un giorno si alza e dice: "Oggi voglio andare a fare una perquisizione a casa di R@nda!".

Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2004, 16:15   #8
sIlveralIen
Senior Member

L'Avatar di sIlveralIen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
azzarola

poi una ragazza..certo che sfiga per quella
sIlveralIen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2004, 16:20   #9
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Non penso proprio che la "Finanza" un giorno si alza e dice: "Oggi voglio andare a fare una perquisizione a casa di R@nda!".

Ahem...non ho pensato ai Cd masterizzati però....torno subito!
Old 05-03-2004, 17:26   #10
sismaone
Senior Member

L'Avatar di sismaone

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
Quote:
Originariamente inviato da nEA
io non ho hd estraibili ma ho uan finestra abbastanza larga per buttarci tutto il pc al volo nei casi di emergenza

LOL
Old 05-03-2004, 17:31   #11
Uzi[WNCT]
Senior Member

L'Avatar di Uzi[WNCT]

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
.
Uzi[WNCT] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2004, 17:43   #12
Red-Vox
Bannato

L'Avatar di Red-Vox

Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
è un fake ho il file originale di quella roba (che ormai sta girando ovunque si chiama save002 in questione era un tipo della Crew Icona e alla crew icona nn lo conoscono neanche sto tizio...è solo un misero FAKE.
Red-Vox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2004, 18:19   #13
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Quote:
Originariamente inviato da Red-Vox
è un fake ho il file originale di quella roba (che ormai sta girando ovunque si chiama save002 in questione era un tipo della Crew Icona e alla crew icona nn lo conoscono neanche sto tizio...è solo un misero FAKE.
Nel senso? Che nn si è sequestrato 1 bel nulla?
Old 05-03-2004, 19:14   #14
mirrorx
Senior Member

L'Avatar di mirrorx

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
La solita campagna terroristica nei confronti del p2p... e ogni volta che parte una "finta" inchiesta o perquisizione e la mandano in Tv Gli utenti del P2p come per magia si moltiplicano !!!

Come quando negli stati uniti vietarono l' uso delle droghe: scoppiò il finimondo. Quello che era un fenomeno marginale diventò una drammatica pandemia

Comunque non tutti i mali ..... quello che è certo è che i Buoni film e la Buona Musica troveranno sempre una fetta di estimatori che li comprearanno originali (magari dopo averne valutata la qualità in internet) Questo è sicuro come la morte.
Mi auguro che i primi a pagare x la diffusione del P2p saranno i prodotti "spazzatura" .
mirrorx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2004, 23:13   #15
Fr@nkie
Senior Member

L'Avatar di Fr@nkie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Naples
Infatti... immagino che deve trattarsi necessariamente di un fake...
guardate la frase "collegato con fastweb"... dubito fortmente che in un verbale "vero" si sarebbe utilizzata una dicitura così generica... e da "addetti"
Fr@nkie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 00:10   #16
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Iscritto dal: Mar 2003
Non sono daccordo a rimetterci saranno tutti quei gruppi e artisti in generale a cui viene negata una pubblicizzazione che tutti paghiamo acquistando cd, dvd e biglietti del cinema. Non so voi ma io non scommetto 42000£ su un gruppo che non conosco... senza poi voler toccare il problema della distribuzione lacunosa (se amate musica e cinema non avrete bisogno di esempi) e mirata a mantenere il pubblico meno consapevole possibile... chi ci rimette sono gli artisti ma quelli veri!
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 00:41   #17
Qnick
Senior Member

L'Avatar di Qnick

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
terrorismo psicologico...

Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
Qnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 07:52   #18
raph45
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Qnick
terrorismo psicologico...

Ecco il link dove è stato preso sto verbale, dovrebbe essere uno con ip pubblico con fastweb e admin di forum e roba del genere.

http://www.simosoft.net/modules.php?...viewtopic&t=38
raph45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 09:40   #19
gherf
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: manicomio
secondo me questo decreto, se viene approvato, sarà come la patente a punti.... i primi giorni un disastro di poliziotti in giro x le strade a controllare... a distanza di pochi mesi nn ne vedo + uno e in autostrada o tangenziale nn vedo uno ke rispetta il limite....

ciauz
gherf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 13:41   #20
Qnick
Senior Member

L'Avatar di Qnick

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da raph45
Ecco il link dove è stato preso sto verbale, dovrebbe essere uno con ip pubblico con fastweb e admin di forum e roba del genere.

http://www.simosoft.net/modules.php?...viewtopic&t=38
si vabbè, ma non capisco l'utilità di pubblicarlo
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
Qnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Apple rinvia il prossimo Air: nel 2027 c...
Super sconti Smart TV LG: c'è l'OLED C5 ...
Sopresa: l'erede di Dacia Spring si chia...
OpenAI brucia 3,7 miliardi di dollari al...
Trump anticipa l'accordo: Intel produrr&...
L'infrastruttura come fondamento dell'IA...
HONOR Watch 6 debutta in Italia: design ...
Paradromics avvia la sperimentazione uma...
SanDisk presenta un SSD ufficiale per PS...
Giorgia Meloni frena sul divieto dei soc...
XPeng P7+ arriva in Italia: cinese ma pr...
Dal tokenmaxxing al tokenminimizing: le ...
ChatGPT lancia Scheduled Tasks: gestione...
Kodak Charmera Millennium Edition: torna...
Il catalogo di XBOX Game Pass sempre pi&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian