|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ECS G736
Ciao a tutti,
dopo avervi scocciato un pò per chiedere info sui portatili in giro ora prima del mio acquisto, finalmente ora vi posso dire ke C'E'!!! Ho il portatile nuovo e mi sembra una REALE figata. Ecs G736 Processore: Pentium 4 3.0 GHz, FSB 800MhZ Memoria RAM: 1024 Mbyte 400MhZ HD 80 Gigabyte - 5400 rpm Masterizzatore DVD - Toshiba SD - R6112 Schermo 15.1' SXGA+ 1400x1200 Modem e Scheda di rete Predisposizione Wireless Prezzo finito ( compreso di sistema operativo WinXP ) 1800€ iva inclusa. WHOA! Il problema evidenziato da molti della ventola Rumorosa è presente ma la parola RUMOROSA è realmente inadatta.. Diciamo ke Funziona .. e kome tale kuindi Si deve Sentire.. ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
dove l'hai comperato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Mi aggiungo, dove si trovonano i desktop replacement ECS?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
"Pc-Connection". E' un punto vendita nella mia cittadina ( San Benedetto del Tronto ) ed il gestore ha tolto kualke euro in + dato il bel rapporto cliente-venditore ke abbiamo instaurato.
Il gestore è cordiale e competente... Non penso ke lo venda ad un utente kualsiasi a + di 1850€ o al massimo 1900€ dato ke mi sembra molto onesto kon tutti. Il prezzo 1850-1900 kmq è già inferiore a kuello ke propone la ditta ke lo distribuisce ( la Brevi, www.brevi.it ) kuando telefonicamente sono riuscito a strappare un preventivo. ------------------------------- Vi propongo un mio problema ( forse è esagerato definirlo problema.. ): Dopo circa 3 o 4 ore ke il pc è acceso e ke magari si è destreggiato perfettamente in operazioni tediose e komplesse e dispendiose ( tipo uploading, download, masterizzazione, elaborazione immagini, gioki, etc, magari anke kon la dovuta contemporaneità ke un pc di kuesto tipo mi permette ) ... inizia a "sfarfallare".. alcune operazioni si bloccano e non rispondono + ed internet è poko accessibile, ovvero la connessione tentenna, si blocca explorer etc.... ho provato a fare un update ma nonsembra molto + stabile. L'incubo della temperatura stellare ke può raggiugere il pc usando frequenze kosì elevate, mi attanaglia... Ke ne dite? Ki ha un Ecs736 ha avuto esperienze simili o no? Kualkuno può sedare i miei dubbi o darmi delle dritte in proposito? esistono dei controller per la temperatura per sincerarmi se skizza verso l'alto e Kome e Kuando Skizza? Grazie mille
![]() |
#6 |
Member
|
Scusate se Uppo il Tread, ma kualke or ain + in prima pagina potrebbe essere vitale per la "febbre" del mio pc..
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.