Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2004, 11:14   #1
c148fem1
Member

L'Avatar di c148fem1

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
Hardware Stores in Germania... che fare?

Quotidianamente rimango impressionato dalla differenza di prezzo che c'è fra l'Italia e la Germania...
un esempio per tutti: il wd740gd (raptor da 10.000rpm 74Gb):

in Italia lo si trova a 270€... in germania a 218€ !!!
(da norskit)

Qualcuno ha già acquistato da loro? Come è andata? ci si può fidare?

Postate le vs esperienze please! Sono troppo indeciso...
MB ASUS P5Q pro - CPU Intel q9550 - RAM 2x 2048 Transcend 1066Mhz - HD 2x Raptor 74Gb RAID 0 + WD2500 7200rpm 250GB - VGA Shappire 4870 512Mb TOXIC - CASE CoolerMaster HAF 932 - PSU Enermax Modu82 625Watt - DVD 2x LG gh22 ns30 - Display Samsung SyncMaster 2493HM + SincMaster 970p - NAS D-link DNS-323 (500gb Raid1) + ASUS eeePc 900

Ultima modifica di c148fem1 : 05-03-2004 alle 11:17.
c148fem1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2004, 15:09   #2
guerrierodipace
Senior Member

L'Avatar di guerrierodipace

Iscritto dal: May 2002
Città: Bologna
attento xchè ti censurano,come hanno censurato me che consigliavo due negozi molto economici,e mi devono spiegare come faccio a fare pubblicità interessata a due negozi diversi di cui uno è nelle tabelle prezzi di questo sito!!!!!!!!
comunque è verissimo in Germania i prezzi sono molto più bassi,esiste anche un sito ottimo che compara i prezzi dei vari negozi (tra cui quello che tu nomini che è uno dei più economici).
Purtroppo però non ho ancora fatto acquisti di informatica (altro materiale si e si conferma la profesionalità tedesca)
guerrierodipace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2004, 16:46   #3
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da guerriero di pace
attento xchè ti censurano,come hanno censurato me che consigliavo due negozi molto economici,e mi devono spiegare come faccio a fare pubblicità interessata a due negozi diversi di cui uno è nelle tabelle prezzi di questo sito!!!!!!!!
Se hai qualcosa da recriminare sarebbe bene che tu lo facessi in privato, come da regolamento
Il fare polemica non porta a niente... di buono
Inoltre mi pare che la questione sia completamente sotto un'altra forma...

Nessuno ti dà addosso....se non cerchi lo scontro
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2004, 16:57   #4
Joster
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Ciao,
io non ho acquistato nello store che citi ma da un tale Kraemer dove ho trovato un portatile che in Italia mi sarebbe costato circa 300€ in piú e senza i 3 anni di garanzia che invece mi ha concesso. Non posso certo lamentarmi né del prodotto né del servizio (a parte il fatto che avrei preferito il contrassegno). So benissimo che, se ci fossero problemi tutto diventerebbe piú complesso ma la serietá teutonica mi ha sempre dato affidamento (ho comprato lí anche il mio home theatre).
Saluti
Joster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2004, 16:59   #5
c148fem1
Member

L'Avatar di c148fem1

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
Per carità!! Non vorrei sollevare alcun polverone. La mia voleva essere solo un'indagine sulla serietà e la convenienza degli cquisti fatti in Germania.
Ho riferito un nome, si, ma quello era uno dei tanti...

MB ASUS P5Q pro - CPU Intel q9550 - RAM 2x 2048 Transcend 1066Mhz - HD 2x Raptor 74Gb RAID 0 + WD2500 7200rpm 250GB - VGA Shappire 4870 512Mb TOXIC - CASE CoolerMaster HAF 932 - PSU Enermax Modu82 625Watt - DVD 2x LG gh22 ns30 - Display Samsung SyncMaster 2493HM + SincMaster 970p - NAS D-link DNS-323 (500gb Raid1) + ASUS eeePc 900
c148fem1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian