|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Alice in francia? BESTEEMMIOO
NON OSO CREDERE ALLE MIE PUPILLE INFUOCATE
PORCA LA TROTTOLONA GALATTICA minchia (scusate il francesismo) ma perchè gli utenti francesi dell'offerta Alice si beccano il passaggio 1024/128 > 2048/256 e noi sfigati italiani dobbiamo sempre aspettare l'ultimo carrozzone sfigato? maddaiiiiiiiiii |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Re: Alice in francia? BESTEEMMIOO
Quote:
Penso,più che altro, perchè Telecom in Italia ha una posizione di sostanziale monopolio, mentre negli altri paesi si deve dare più da fare per combattere la concorrenza. Diciamo che in ITalia parte avantaggiata rispetto agli altri ISP e quindi non si sbatte. Cmq concordo con te E' PROPRIO INAUDIBILE Riassunto: siamo in ITALIA |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
ma...ma....a che prezzo?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
a questo prezzo
- Alice Libre Illimité 128-256 au prix de 22,95 euros /mois - Alice Libre Illimité 512-1024 au prix de 36,95 euros /mois - Alice Libre Illimité 1024-2048 Kbps au prix de 58,95 euros /mois |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
> 9 Online THD 2 Méga
Abonnement : Mensuel Promo Annuelle 24.90 € TTC n.a. Débits : 2048 Kbps / 256 Kbps Durée minimale : Aucune Modems proposés : Comtrend CT561 Ethernet/USB : 2€/mois IP fixe gratuite : non Frais d'activation : Gratuits Promotions en cours : Le tarif mensuel est de 24.90€ au lieu de 29.90€ pour toute souscription au service de téléphonie de 9 TELECOM avec préselection Abonnez-vous : Offre uniquement disponible dans les villes dégroupées. Offre valable 12 mois. Après les 12 mois, le tarif passent à 29,90€/mois. En cas de résiliation du contrat téléphonie avec présélection, ajouter 5€ au prix de l'abonnement Haut Débit. Modem (optionnel) en location pour 2 €/mois una 2 Méga a 24,90€ al mese + 2€ di modem al mese.. cmq cliccate sui link in alto |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Non è giusto che tutti gli ISP italiani ti vincolino per un anno intero. Questo farebbe si che facessero meno i furbi, tagliandoti la banda dopo un mese o due come hanno fatto Tiscali, Atlanet e ora Tele2. Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Quote:
Scusa ma quando mai l'Italia si adegua alla media Europea??? Ma le vedete le statistiche, siamo uno dei paesi europei dove la vita è più cara e dove gli stipendi sono i più bassi!!!! Il nostro è un paese di ladroni e a noi sta bene così infatti non ci lamentiamo mai. In Francia avrebbero già fatto una seconda rivoluzione se fossero stati presi per i fondelli come da noi. E non parlo di DX o SX perchè sono tutti uguali. Guardate anche le tariffe di Tiscali se sono uguali alle nostre in Francia 512K 20€ 1024 30€ Ops ora mi bannano
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro Auto: Alfa 159
|
semplicemente inaudito.... italia di m....
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Re: Alice in francia? BESTEEMMIOO
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...24#post3701924 http://forum.hwupgrade.it/showthread...45#post3708045 Vedo che hai aperto gli occhi finalmente... Ultima modifica di devis : 05-03-2004 alle 14:22. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
sono le cose che mi fanno incazzare.....
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Alice in francia? BESTEEMMIOO
Quote:
ho esposto il mio disappunto qui perchè www.aliceadsl.fr è un'offerta telecom italia venduta a France telecom apri te gli occhi |
|
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Anche perchè alla fine le tariffe dell'adsl si sono dimezzate in 3 anni però la gente (la maggior parte) vuole sempre il massimo a meno....auhauahua mica è un DISCOUNT una 640 3 anni fà costava 135.000 Lire ora cosa costa scusa? quanto una 256? 30€ ? 60.000 ? Non l'ho scritto io... E gia', i prezzi in Italia sono proprio da discount! |
||
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
che schifo , la telecom è proprio una ladra.
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 05-03-2004 alle 16:13. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Vogliamo avere una ferrari al prezzo della Fiat Uno" Il perchè e' che nel nostro bel paese la cara Telecom puo' sguazzarci come vuole, conseguenza di mezzo secolo di monopolio sfrenato , mentre in "terra straniera" e' costretta ad adeguarsi ; sta tutta qui la differenza |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Ti assicuro che anche in Francia il fisso di cugina France Telecom è caro, 13€, ma noi paghiamo 14,57 siamo sempre er massimo
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Hai perfettamente ragione, ma questo delle tlc e' solo un sintomo di una situazione molto piu' grave. L'italia da 50 anni a questa parte non hai mai saputo o voluto fare scelte strategiche a lungo termine. Nella mentalita' del italiano le cose si fanno perche' hanno un tornaconto immediato, ma non riesce a concepire scelte a lungo termine. Lo si e' visto nelle tlc, nel universita', nella gestione delle pensioni etc... E la nostra generazione ne paga tutte le conseguenze. Allo fine siamo un paese miope che non vede oltre il proprio naso e questa situazione ingiusta c'e' la siamo meritata. Sopratutto se poi ci confrontiamo con gli altri paesi industrializzati.
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.

Since Nov-2003