|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LT
|
2 processori
scusate l'ignoranza, ma sono alle prime armi:
sul mio pc e' montata una scheda madre asus p4c800 deluxe con processore p4 3000, 1ghz di ram in dual channel. quando vado a vedere la configurazione hardware mi porta 2 processori come se ve ne fossero 2 perche? anche nel task manager sul grafico della percentuale di lavoro della cpu me ne porta 2 come se ci fossero montete 2 cpu, e' normale? devo forse settare qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
sara l'HT credo
bo io non ho intel ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia di Monza
|
Hai l' HT attivo, questo fa riconoscere a Win 2 cpu per aumentare le prestazioni, ma non sono sicuro che pero' aumentino.
cheidi conferma a qualcuno che ce l'ha attivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Quote:
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Confermo HT attivo, le prestazioni migliorano soprattutto nel videoediting, credo che con alcune applicazioni le prestazioni calinoma in generale consiglerei di lasciarlo attivo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
si in effetti l'ht se perfetamente supportato dall'os a quella freq nn porta svantaggi nelle applicazioni che nn lo sfruttano . lascialo attivo anche secondo me, anche perchè un buon numero di programmi lo sfruttano e potrai apprezare lacuni miglioramenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
hai L'HT attivato,va bene così , ma scusa è cominciato Zelig( mi diverte tanto), se vuoi ti spiego domani a che serve e perchè il SO vede due processori
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.