|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
e se la vs lei ad una cena viene cosi?
http://www.allcelebrity.it/Parietti/52.jpg
http://www.allcelebrity.it/Incontrada/02.jpg fate copia incolla sulla barra per vederle! ovvio stiamo parlando della vs ragazza e di nessuno qui del forum! scoprite solo voi che la vs lei si è vestita cosi che fate??? io mi incazzo come una iena![ Ultima modifica di fabius00 : 05-03-2004 alle 09:53. |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
mi sono immaginato Tetsuya che per andare a una cena viene in minigonna e senza slip... per tornare IT, io non ce l'ho una lei
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lido di Ostia
|
La cena sicuramente sarà rinviata, la porto a casa mangeremo e poi sono dolori............
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
La mia lei non è una tr**a!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: e se la vs lei ad una cena viene cosi?
Quote:
Ma scherziamo? Se una non si mette gli slip, oltretutto con una minigonna, il motivo c'è....... tr@@a è!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Le dirò se poi ti si ammala e si secca son STRACAZZI TUOI (in tutti i sensi )
Saluti.
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
allora cambiamo esempio! non rispondete fino a quando non trovo la foto!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Sostanzialmente si danno due casi.
1) lo fa per te, non c'è niente di cui preoccuparsi. 2) non lo fa per te, non c'è niente di cui preoccuparsi: è finita. Quindi, almeno, mi godo la vista.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Ho un problema tecnico, non riesco a visualizzare l'immagine. Devo scariare una patch?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
|
ci manca solo che metto dei veti sul suo modo di vestire. Se la amo, la amo anche per quello, no?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Marina di Massa (MS)
|
Vista la nuova foto....
Non mi pongo il problema....non credo che una mia ragazza si vestirà mai così... quindi non riesco a ipotizzare nulla!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ma perchè non riesco a vedere le foto!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#17 | |
|
|
Quote:
ecco ripartiamo da qua! |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quello della Parietti sarebbe un bel vestito, ma dovrebbe essere leggermente meno scollato davanti.
Quello della incontrada è un vestito da passerella, che pretendi? Comunque non mi piacciono e non li metterei mai, ma non credo che Scop mi direbbe mai come vestirmi o meno.
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Re: Re: e se la vs lei ad una cena viene cosi?
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.