|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Oltre a Nero, quale programma masterizza in mod. UDF???????
Come da post volevo sapere quale altro programma permette di creare un DVD in modalità UDF, dato che volevo creare delle compilation per Xbox.
Ho dato un'okkiata a Record Now Max, ma non ho visto questa opzione. Grazie 1000!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Usa nero che va benissimo
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Quote:
Perdona i miei toni un pò severi, ma se volevo usare Nero non avrei chiesto quali altri programmi poter usare. Nero v.6.x.x.x è parecchio buggata!!! X Tutti Ho dato un'occhio in giro e ho trovato CD/DVD CREATOR di Roxio, ma è a pagamento e non esiste una versione trial!!!!!!! Per caso esiste un 'altro programma oltre a quello della Roxio??? Grazie 1000!!! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
recordnow max fa solo dvd in udf e udf/iso strano che non lo hai visto:
crea un progetto data vai su options e sotto dvd scegli uno dei due file system ciao
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano/Alessandria
|
tutti o quasi scrivono i dvd in udf.
dvdmate (ottimo), instant cd/dvd, nero, Recordnow max ecc eecc.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.