|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
MA COS'E' STA COSA - PANICO
![]() ![]() ![]() ciao a tutti...scusate ma nn sò spiegarmi questa cosa che vi allego! ![]() allora appena mi collego a internet dopo qualche minuto mi capita che questo IP 209.6.20.32 o classe di quell'ip mi sta collegato a svchost.exe faccio un dns di sto ip ed è un ip di un pc collegato...lo metto nel visual route e me lo trova in america...PORCO ZIO ...cos'è RIAA ? ma che spacca maroni cazzo, ma devono venire ad asciugare l'anima pure in Italia sti bas****i ?!?!?!? il punto è questo se provo a terminare il processo da Active Ports mi esce una schermata che l'RPC ecc...errore qui è lì e mi dà 50 secondi per spegnere il pc...per favore installate anche voi Active Ports e date un occhio nn credo di esser l'unico che c'ha sto ip o di quella classe attaccata al sedere. cosa ne pensate? por favor consigli! (premetto nn sono collegato col mulo o prog p2p... solo mirc! ho pure un Sygate Personal Firewall e nn mi dice che quell'ip del cazz è bello che collegato! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Red-Vox : 05-03-2004 alle 10:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Principio filosofico del rasoio di Occam: a parità di fattori la spiegazione tende a essere la più semplice.
Secondo te è più probabile che 1)la RIAA si sia inserita nel tuo pc per spiare i tuoi movimenti e cercare prove contro di te e chissà che altro. 2)ti sei preso un trojan ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
|
ma possibile che sia sempre un utente con host RNC corporation a starmi attaccatato alle chiappette? o uno addirittura di Telecom Italia? che nerviiiiiiiii poi domani come è già stato citato in un 3d c'è sta benedetta decisione sui filtri agli ISP.
Che nervi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
cmq thx...ora provo a vedere se ho qualche trojan ma nn credo porca paletta
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Di sicuro hai preso il virus blaster.
Vai nella sezione Pc e sicurezza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Tool di rimozione
http://securityresponse.symantec.com...oval.tool.html Da eseguire dopo aver disattivato il ripristino di configurazione(restore) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Venezia
|
scusa ma come fai a visualizzare la finestra ACTIVE PORTS?!
System: ASRock Z370 PRO4, INTEL i7 8700K, 2x8Gb Corsair Vengeance LPX 3000Mhz (Mod. CMK16GX4M2B3000C15), SSD Samsung 840Evo Sata3 250Gb, HD Samsung Spinpoint F3 HD103SJ Sata2, HD Samsung Spinpoint HD501LJ 500Gb Sata2, MSI GTX1070 8Gb , Corsair HX 650W Modulare, Monitor Asus MX239H. ------------------------------------------- |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
scrivi Active Ports su google e scarichi il prog è freeware ma molto efficiente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Venezia
|
AHHH ecco! pensavo fosse una funzione di visual route :PP
Per quello non la trovavo! eheh! THX!
System: ASRock Z370 PRO4, INTEL i7 8700K, 2x8Gb Corsair Vengeance LPX 3000Mhz (Mod. CMK16GX4M2B3000C15), SSD Samsung 840Evo Sata3 250Gb, HD Samsung Spinpoint F3 HD103SJ Sata2, HD Samsung Spinpoint HD501LJ 500Gb Sata2, MSI GTX1070 8Gb , Corsair HX 650W Modulare, Monitor Asus MX239H. ------------------------------------------- |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.