|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
da 9500pro @ ........
ciao.. ho una 9500pro
con cosa la cambiereste voi mantenendomi sotto i 200€? o per avere un boost prestazionale piu' sensibile dovrei spendere qualcosa di piu?.. generalmente non ho mai speso troppo.. sempre schede di fascia media che considero il miglior compromesso qualita'/prezzo (all'epoca 9500pro-- ti4200-- gf3ti200 ecc) ora come ora qual'e' la scheda di fascia media con il miglior rapporto qualita'/prezzo?.. tengo molto oltre alle prestazioni velocistiche, alla qualita' di decodifica dei video (dvd divx ecc) su tvout ciao tnx ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Io la terrei ancora.
Se vuoi venderla, avvisami |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
da qualche parte trovi poco sotto i 200 la geffo fx 5900XT, ma IMHO il salto prestazionale non è moltissimo ergo conviene tenersi quella scheda ancora per un pò
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
ok mi avete convinto.. e' bastato poco x farlo eh
era da un po che non seguo il mercato delle svga e non sono molto aggiornato in materia.. magari se trovo una 5900xt usata ci faccio un pensierino. per curiosita' a quanto si vende oggi una 9500pro? non la vendo eh giusto x sapere quindi valutazioni disinteressate |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
la nostra è ancora una signora scheda magari overclocca un pochino gli dai una seconda giovinezza, garantito e provato sulla mia pelle |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
La migliore scheda di fascia media???
Bè, la 9500PRO!!! Ok, la 5900XT va un pò di più, ma chi te lo fa fare di cambiarla?? Aspetta la prossima generazione e se vuoi allora la cambierai, cambiarla adesso è inutile!!
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
O prendi una 9800/9700pro, altrimenti non vale la pena cambiarla
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.