|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 7
|
non capisco directx??
Mi e capitato spesso di beccarmi qualche dialer che ho provveduto ad eliminare però mi è capitato che qualcuno di questi abbia modificato qualcosa nel mio computer .
Praticamente adesso ogni qual volta apro internet explorer mi compare una finestra con su scritto "La pagina fornisce informazioni potenzialmente non sicure a un controllo ActiveX. Le impostazioni di protezioni correnti non consentono l'esecuzione di controlli in questo modo. Di conseguenza la pagina potrebbe non essere visualizzata correttamente. " Poi non mi vede più le pagine fatte in flash nonostante abbia riscaricato il lettore della macromedia. Cosa è successo? Come posso ripristinare il tutto? Il mio computer ha un windows NT e internet explorer 5.0 . Visto che sul mio computer ho dei programmi importanti che non posso permettermi di perdere qualcuno saprebbe dirmi come fare per clonare interamente il mio hard disk ?? Vi ringrazio anticipatamente ------------------------------------ www.golettablu.it Il sito per le costruzioni amatoriali di barche |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Messaggi: 12419
|
bè... inanzi tutto fatti un bel windows update.. o comunque aggiornati ie alla versione 6..
hai un antivirus? spero che sia aggiornato... e installati anche spybot...
__________________
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 7
|
Ho fatto windows update ma tutto rimane come prima, allora ho provato a scaricarmi Internet Explorer 6 ma mi dice che devo avere windows nt con il service pack 6a.
Vado a trovarmi questo service pack però non ci capisco molto su quali file devo scaricarmi e cosa devo fare. Mi dice: Istruzioni Download rapido - effettuare download di sp6patch_i386.exe, lanciare il file scaricato Download di rete - effettuare download di sp6i386.exe, lanciare il file scaricato Però i file elencati sono quattro: Q246009i.exe sp6patch_i386.exe sp6i386.exe SP6SYMI.EXE Primi che combini una cazzata avreste qualche suggerimento? ------------------------------------ www.golettablu.it Il sito per le costruzioni amatoriali di barche |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Messaggi: 12419
|
scaricati questo...
'effettuare download di sp6patch_i386.exe, lanciare il file scaricato ' dovrebbe fare tutto lui... comunque se nn sei molto ferrato.. fatti le copie di tutto quello che ti serve... (di cui hai bisogno x lavorare...)
__________________
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.


















