|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Udine
|
asus p4c800
Ho comprato una asus p4c800, un p4 3gh, 2 moduli da 512mb della kingmax e un alimentatore da 450w della qtec.
Ho mantenuto per il momento la mia vecchia scheda video, una matrox g400 millennium, insieme all'hd. Problema: il pc si spegne di punto in bianco, sia impegnandolo in una qualunque operazione sia lasciandolo acceso e basta; per riattivarlo lo devo staccare dalle rete elettrica. Ho testato singolarmente tutti i componeti e funzionano. Non capisco se sia un problema di incompatibilità con la scheda video.. qualcuno sa dirmi cosa può essere? Grazie in anticipo... Azul |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
provato a cambiare alimentatore?......comunque anche se non fosse quello posso dirti che i Q-Tech non sono il massimo, sarebbe stato meglio un Chieftec 420W PFC Attivo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Udine
|
tnx...
ho messo su l'alimentatore che avevo prima, per il momento va... quindi è questo il problema... credo... però ho fatto testare anke l'alimentatore e mi hanno detto che funziona... non me lo vogliono cambiare... cazzu.. cmq.. grazie Azul |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Quote:
lascia stare, anche se non è rotto e va bene cambialo lo stesso..... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.